Anche allo Slalom di Prizzi brillano i piloti della SGB Rallye.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home motori Anche allo Slalom di Prizzi brillano i piloti della SGB Rallye.

Anche allo Slalom di Prizzi brillano i piloti della SGB Rallye.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ andata in scena Domenica 6 Agosto la quarta edizione dell’Autoslalom Città di Prizzi, ottimamente organizzato dal sempre attivo Team Palike, gara che ha visto tra i suoi protagonisti anche i portacolori della scuderia sanpietrina SGB Rallye.

Con delle prestazioni sempre più in crescendo si è aggiudicato la classe A1150 il pilota di Cammarata, Fabio La Greca, che con una condotta di gara perfetta ha ottenuto anche un sorprendente secondo posto di gruppo A ed un ottimo sedicesimo posto assoluto.

Buon terzo posto in classe N2000 per Ignazio Vacante che piazza la sua Renault Clio Williams sul podio di categoria. In una insolita affollata attività di base ben 8 i portacolori della SGB Rallye che ben hanno figurato portando a casa ottimi risultati.

Vittoria di classe ADBS5 per Vincenzo Reina e la sua Peugeot 205 rally, vittoria anche per Michele Leonardo Lercare e la sua Fiat Cinquecento di classe ADBA1150. Secondo posto per Massimiliano Lo Conti e la sua Renault 5 Gtturbo in classe ADBN2000, quarto posto nella stessa classe per Filippo Fucarino a bordo di una Renault Clio Williams ed autore di una gara regolare e sempre più in crescendo.

Ottimo secondo posto in classe ADBA2000 per Enrico Pecoraro e la sua Fiat uno turbo. In una affollata classe ADBN1400 ben tre i portacolori SGB, rispettivamente Angelo Infantino, terzo su Peugeot 106 rally, Salvatore D’Angelo quinto con la sua Peugeot 205 rally e settimo posto finale per Carmelo Pecoraro a bordo di una Peugeot 106 rally.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci