Serie C - "La mia è una scelta di cuore" Michele Mastronardo ancora con la maglia del Papiro Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 21st
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Serie C - "La mia è una scelta di cuore" Michele Mastronardo ancora con la maglia del Papiro Volley.

Serie C - "La mia è una scelta di cuore" Michele Mastronardo ancora con la maglia del Papiro Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il messinese Michele Mastronardo rimane a Fiumefreddo. Ennesima riconferma del mercato estivo condotto dal diesse del Papiro, Nunzio Currenti, che ha una prerogativa precisa: "Riprendersi sul campo quello che è stato perso lo scorso 6 maggio". 

Dopo Patti, Lombardo, Pappalardo, Leonardi, Sanalitro il sesto tassello, che completa il reparto dei centrali, è uno dei più attesti, visto anche lo straordinario attaccamento da sempre mostrato verso i colori del Papiro. 

"Questa è la maglia che ho amato di più in 18 anni di carriera. Sarà per me motivo di grande orgoglio indossarla in un anno così particolarmente significativo. E di nuovo. Per noi sarà motivo di riscatto giocare in questa Serie C. Dobbiamo far valere sin dal primo allenamento la logica delle motivazioni e del cuore per riprenderci sul campo la B".  Queste le parole di Mastronardo.

Michele Mastronardo ( per lui sarà la quarta stagione) è il terzo degli atleti, che conquistarono la promozione in B2 nel 2014, dopo Lombardo e Patti, a rinnovare il rapporto di collaborazione con il Papiro a conferma di una logica di lavoro che ha da sempre privilegiato la riconferma dei gruppi della passata stagione.

"Crediamoci - chiude Michele Mastronardo - dall'inizio tutti insieme, mi riferisco anche al nostro pubblico, spero che continui a seguirci come lo scorso anno sin dalla prima partita ufficiale".

La società continua a sondare il mercato per potenziare la squadra, inserendo due-tre rinforzi nuovi nel contesto di un gruppo già collaudato e voglioso di far bene.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci