Resi noti i due gironi di Eccellenza 2017-18. il Pistunina, Adrano, Paternò e Real Aci tra le squadre ripescate. Sporting Taormina e Milazzo fuori.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Dec 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Resi noti i due gironi di Eccellenza 2017-18. il Pistunina, Adrano, Paternò e Real Aci tra le squadre ripescate. Sporting Taormina e Milazzo fuori.

Resi noti i due gironi di Eccellenza 2017-18. il Pistunina, Adrano, Paternò e Real Aci tra le squadre ripescate. Sporting Taormina e Milazzo fuori.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sono stati resi noti pochi minuti fa i due gironi del campionato di Eccellenza Siciliana 2017-18 composti da 16 squadre con la lieta notizia del ripescaggio del Pistunina del Presidente Salvatore Velardo che va ad unirsi alle altre due peloritane Città di Messina e Camaro.

Per comporre i due Gironi da 16 squadre sono state ripescate ben 11 formazioni: una messinese il Pistunina, quattro catanesi Paternò, Caltagirone, Real Aci e Adrano. Un ragusana il Città di Ragusa, due palermitane Monreale e Casteldaccia, due agrigentine Mussomeli e Kamarat, una trapanese Nuova Città di Caccamo.

Sono saltate le iscrizioni all’ultimo momento del Raffadali non ha perfezionato entro i termini previsti l'iscrizione e Villabate chiedendo l'iscrizione al campionato di Promozione.  Come era già noto anche quelle del Milazzo (non ha perfezionato entro i termini previsti l'iscrizione)  e Sporting Taormina che fa rà solo attività giovanile, mentre il Rocca di Caprileone aveva già manifestato l’intenzione di ripartire dalla Prima Categoria. Non c'è l'Acireale che è stata ripescata in Serie D.

Le squadre ripescate: Monreale (84 punti), Paternò (75,00), Città di Ragusa ( 70,40), Caltagirone (68,40), Nuova Città di Caccamo (56,00) queste squadre occupano le prime quattro posizioni per aver disputato i play-off, segue al quinto posto Real Aci (76,20, Kamarat (70,60), Città di Casteldacci (59,40), Mussomeli (55,40), Sporting Adrano Calcio (47,00), Pistunina (66,60) seconda squadra. Esclusa la Nuova Sancis con 23 punti.

Ecco la composizione dei due Gironi:

GIRONE A: Alba Alcamo, Atletico Campofranco, Canicattì, Castelbuono, Città di Casteldaccia, Cus Palermo, Dattilo, Kamarat, Licata, Marsala, Mazara, Monreale, Mussomeli, Nuova Città di Caccamo, Parmonval e Pro Favara.

GIRONE B: Atletico Catania, Avola, Biancavilla, Caltagirone, Camaro, Catania San Pio X, Città di Messina, Città di Ragusa, Città di Rosolini, Città di Sant’Agata Militello, Città di Scordia, Giarre, Paternò, Pistunina, Real Aci e Sporting Adrano Calcio.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci