L'esperto difensore Nicola Cincotta il nuovo acquisto del Città di Roccalumera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria L'esperto difensore Nicola Cincotta il nuovo acquisto del Città di Roccalumera.

L'esperto difensore Nicola Cincotta il nuovo acquisto del Città di Roccalumera.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Arriva il secondo colpo di mercato per il Città di Roccalumera per il suo secondo campionato di Seconda Categoria, un giocatore esperto classe ’85  che ha militato in Prima e Seconda Categoria con le maglie della Mediterranea Nizza, Robur e Calcio Furci: stiamo parlando del  difensore Nicola Cincotta che va ad rafforzare il reparto difensivo dello  scacchiere di mister Carmelo Cacciola.

Prosegue la campagna di rafforzamento della compagine del Presidente Antonio Sterrantino, dopo l’arrivo del centrocampista etneo Emanuele Aquino mette a segno il colpo Cincotta due giocatori esperti per l’ambizione del sodalizio roccalumerese che punta ad un campionato di vertice, scartata a priori la possibilità di fare ripescaggio in Prima Categoria, si punta ad una Seconda Categoria da protagonista.

Chi è Nicola Cincotta?: Un difensore classe ’85, con diversi campionati con la maglia della Mediterranea Nizza in Prima Categoria,  per passare nella stagione 2011-12 alla corte del Presidente Carmelino Laganà, con la maglia della Robur vince anche un campionato di Seconda Categoria, poi a Dicembre 2015 il suo passaggio al Calcio Furci in Terza Categoria dove milita fino alla scorsa stagione in Seconda Categoria.

Adesso le sirene roccalumerese per il 32enne Nicola Cincotta che porta la sua esperienza a servizio di un ambizioso Città di Roccalumera.

Sul fronte cessioni, vanno via il giovane centrocampista Carmelo Gaeta, per fine prestito ritorna alla Jonica e l'esperto Onofrio Smiroldo che si è accordato con il Casalvecchio Siculo.

Leggi Anche:

Il Città di Roccalumera piazza il primo colpo di mercato: il centrocampista etneo Emmanuele Aquino.

Il Città di Roccalumera volta pagina, nuovo staff dirigenziale con in panchina Carmelo Cacciola.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci