Doppio colpo del Casalvecchio: Vittorio Tamà dirigente e l'attaccante Thomas Paratore.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Doppio colpo del Casalvecchio: Vittorio Tamà dirigente e l'attaccante Thomas Paratore.

Doppio colpo del Casalvecchio: Vittorio Tamà dirigente e l'attaccante Thomas Paratore.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Casalvecchio fa sul serio…continua la sua campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Terza Categoria che si preannuncia davvero interessante con lo storico sodalizio peloritano dell’Acr Messina che ripartirà dall’ultimo campionato organizzato dalla Figc di Messina.

Che dire una squadra che piano piano sta diventando sempre più ambiziosa, ma senza dubbio senza perdere di vista l’obiettivo che ha fatto mettere insieme alcuni amici ed appassionati la scorsa stagione portando esattamente 12 mesi fa alla nascita dell’asd Casalvecchio Siculo con il Presidente Cosimo Cicala.

Per il suo secondo campionato il club casalvetino si sta muovendo con raziocino nella ricerca di giocatori esperti ma con lo spirito della squadra “amici dentro e fuori dal campo” ecco che dopo l’arrivo del centrocampista Onofrio Smiroldo dal Città di Roccalumera, i colpi in porta dell’esperto Carmelo Miceli proveniente dal S. Alessio e del difensore Salvatore Trimarchi dall’Akron Savoca.

Interventi di mercato operati dal direttore sportivo Paolo Spadaro mirati a rafforzare ogni reparto dello scacchiere di mister Alessandro Moschella, mancava il reparto offensivo, ecco che poche ore fa è arrivata la firma del forte ed esperto attaccante Thomas Paratore per completare la ciliegina del mercato del Casalvecchio.

Un “bomber”  di razza, dotato di una forza atletica e tecnica con un fiuto del gol essenziale un lusso per la categoria, Thomas Paratore la scorsa stagione nel Limina con un passato nel S. Alessio, Antillese, Sportisieme, Savoca, Robur un giocatore che ha sempre militato tra la Prima Categoria e Seconda Categoria. Un terminale offensivo importante per l’ambizione del Casalvecchio Siculo targato 2017-18 che dopo l’ultimo acquisto (ndr non sarà neanche l’ultimo) parte tra una delle favorite finale alla vittoria del campionato di Terza Categoria.

Non ci sarà alcuna domanda di ripescaggio in Seconda Categoria, il patron Cosimo Cicala e i suoi collaboratori voglio provare la “gioia” di vincere sul campo, obiettivo che è stato programmato, infatti gli innesti di rafforzamento non sono soltanto sul fronte dei giocatori, ma anche in seno alla dirigenza casalvetina, infatti ha sposato il progetto anche un imprenditore santateresino Vittorio Tamà che è entrato con tanto entusiasmo nei quadri dirigenziali del Casalvecchio Siculo, nelle prossime ore sarà annunciata anche un’importante carica societaria, il buon Vittorio Tamà ha festeggiato il suo ingresso nel Casalvecchio regalando al mister Alessandro Moschella ed supporters casalvetini la ciliegina Thomas Paratore

Leggi Anche:

Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato: oggi la firma di Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.

Colpo ad effetto dell'ambizioso Casalvecchio Siculo: preso il forte centrocampista Onofrio Smiroldo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci