B/1 - Altro colpo di mercato per il Santa Teresa Volley la palleggiatrice romana Giulia Mordecchi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - Altro colpo di mercato per il Santa Teresa Volley la palleggiatrice romana Giulia Mordecchi.

B/1 - Altro colpo di mercato per il Santa Teresa Volley la palleggiatrice romana Giulia Mordecchi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quinto colpo di mercato per il Santa Teresa Volley, alla corte del coach Antonio Jimenez arriva la palleggiatrice romana Giulia Mordecchi che sarà in cabina di regina del sestetto santateresino. Continua il mercato del sodalizio santateresino del duo Racco-De Caro in vista del debutto nel campionato di Serie B/1 femminile che vede le leonesse rossoblù esordire al Palabucalo Sabato 14 Ottobre contro la compagine pugliese del Cuore Mamma Cutrofiano Lecce.

Le prime parole di Giulia Mordecchi: "Sono felice e motivata di aver firmato con il Santa Teresa per la prossima stagione e soprattutto di lavorare con mister Jimenez. Inoltre sono contenta di giocare davanti ad un caloroso pubblico che ho avuto l'occasione di notare in queste due stagioni da avversaria. È sicuramente un'arma in più".

Dopo i colpi messi a segno nelle scorse settimane, Sara Casale, Carmen Sergi, Nelly Mazzulla e Benedetta Marcone arriva un altro tassello per le ambizioni del sodalizio santateresino quello della forte romana Mordecchi.

Chi è Giulia Mordecchi: E’ una palleggiatrice dalla grande grinta, ottima difesa e visione di gioco, dotata di un servizio al salto che rappresenta una spina nel fianco per tutte le ricezioni avversarie.  Classe 91' e alta 170 cm, muove i primi passi nella capitale romana, mettendo subito in evidenza le proprie qualità tecniche; dal 2010 al 2012 gioca in serie C nello Zagarolo Volley; nel 2012/2013 in B2 nel Roma Centro Volley; nel 2013/2014 in B1 nel Volley Friends Roma; nel 2014/2015 in A2 nella Pallavolo Hermaea Olbia; nel 2015/2016 in B1 nella Sigel Pallavolo Marsala, con la quale vince il campionato e sfiora la promozione in A2, svanita solo ai play off, e nel 2016/2017 nella Democos Cutrofiano.

Leggi anche:

B/1 - Carisma e spirito da leader il nuovo volto del Santa Teresa Volley: la schiacciatrice Benedetta Marcone.

B/1 - Tris d'acquisti per il Santa Teresa Volley con graditi ritorni: Sara Casale, Carmen Sergi e Nelly Mazzulla.

Pubblicati i Gironi di Pallavolo: il Santa Teresa Volley ripescato in B/1, la Pallavolo Roccalumera in B/2.

A rischio l'iscrizione in Serie A2 per il S. Teresa Volley: 80 mila euro entro il 28 Giugno.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci