Il centrocampista messinese Peppe Maimone in prestito dal Lecce al Matera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Il centrocampista messinese Peppe Maimone in prestito dal Lecce al Matera.

Il centrocampista messinese Peppe Maimone in prestito dal Lecce al Matera.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Il messinese Giuseppe Maimone di Forza D’Agrò la prossima stagione sportiva vestirà la casacca della Città dei Sassi del Matera Calcio di Gaetano Auteri in Serie C. Dall’esperienza salentina della passata stagione, dove il giovane centrocampista siciliano classe ’94  con la maglia giallorossa del Lecce ha collezionato 14 presenze ed una rete alla nuova esperienza in terra lucana con la maglia biancoazzurro del Matera.

Venerdì il trasferimento al Matera, primo allenamento con i nuovi compagni, nel ritiro di Serravalle di Carda,  domenica sera  esordio  con la nuova maglia in Coppa Italia nella gara casalinga vinta dal Matera 2-0 contro la Casertana, mister Auteri ha mandato in campo il giovane Maimone al 15’ del secondo tempo.

Dal Lecce al Matera in prestito: I giallorossi e biancozzurri si sono accordati con la formula del prestito per un anno a titolo temporaneo  con opzione di riscatto e controriscatto.

Giuseppe Maimone:  nato a Messina il 2 marzo 1994 è cresciuto nel settore giovanile dello Sportinsieme compagine di S. Teresa di Riva per passare nelle giovanili della Reggina dove ha giocato tre campionati. Ha esordito nei professionisti con il Cuneo in Serie C2 nel 2013-2014. Nella stagione 2015-2016 ha indossato la maglia della Reggina per poi passare nella successiva al Melfi. Nella passata stagione al Lecce collezionando in totale 80 presenze tutte in Lega Pro condite da 5 gol.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci