Barracuda Champions League 2017: chi alzerà al cielo la grande coppa tra Ajax e Real Madrid? Domani alle 22.30 la finalissima.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Barracuda Champions League 2017: chi alzerà al cielo la grande coppa tra Ajax e Real Madrid? Domani alle 22.30 la finalissima.

Barracuda Champions League 2017: chi alzerà al cielo la grande coppa tra Ajax e Real Madrid? Domani alle 22.30 la finalissima.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Chi alzerà al cielo la grande coppa delle orecchie Barracuda Champions League 2017?  A contendersi la quarta edizione del torneo beach soccer le due finaliste Real Madrid e Ajax che hanno conquistato la finalissima di Giovedi 3 Agosto con fischio d’inizio alle ore 22.30  superando rispettivamente 5-3 il Milan e 4-3 il Paris San German.

Sarà il team dell’Ajax detentore del titolo vinto la passata edizione  e per la quarta volta finalista della manifestazione organizzata dal patron Carmelo Di Bella ad alzare la “Champions League”e o il Real Madrid per la prima volta in finale?

Albo d'oro: A scrivere per la prima volta il nome nell’albo d’oro del “Barracuda Champions League” 2013 il Milan vincitore in finale per 8-7 contro l’Ajax, nell’edizione 2014 è stato il Barcellona (5-3 all’Ajax). L’edizione 2015 non si è disputata per riprendere nel 2016 che ha visto il  trionfo dell’Ajax (8-4) sul Paris San German.

Girone eliminatorio: Sei le squadre iscritte in questa edizione, oltre alle due finaliste Real Madrid, Ajax, Milan, Paris San German, Juventus e Barcellona. Al termine del girone eliminatorio ha visto il Milan al primo posto con 12 punti, al secondo posto l’Ajax con 11 punti, sul terzo gradino il P.S.G. con 9 punti, con il Real Madrid che chiude in quarta posizione con 6 punti, quinta la Juventus (4), sesto posto per il Barcellona con tre punti. Miglior attacco quello del team Ajax con 29 reti, miglior difesa quella del P.G.S. con soli 17 gol subiti.

Cannonieri del torneo: Dario Cannata (Ajax) e Carmelo De Luca (Real Madrid) con 12 gol i migliori “bombers”, segue con 8 reti M. Santisi (Real Madrid), con 6 Bercolli (Real Madrid), Peppe Toscano con cinque centri (Ajax) e M. Lombardo con 4 reti (Ajax).

La formula ha promosso le prime quattro squadre classificate che si sono affrontate in semifinale Milan (1) – Real Madri (4), Ajax (2) – P.G.S. (3).  I verdetti del Barracuda Stadium .ha promosso dopo due spettacolari semifinale la squadra detentore dell’Ajax e il Real Madrid. Nel turno eliminatorio  a vincere è stato l’Ajax per 7-4.

Domani sera ultimo atto al Barracuda Stadium, ubicato sulla spiaggia di Porto Salvo per l’evento che per oltre 20 giorni ha animato le serate sportive di S. Teresa di Riva.

Leggi anche:

Il Barcellona vince la 2^ Edizione del Barracuda Champions League 2014.

Speciale Finale Ajax - Barcellona - 2^ Edizione Barracuda Champions League 2014.

Barracuda Stadium: il Milan vince la Champions League 8-7 sull'Ajax.

Evento dell'estate: 1^ Edizione Barracuda Champions League".

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci