Simone Lombardo: " Resto al Papiro, voglio riportare in B la mia Fiumefreddo".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Simone Lombardo: " Resto al Papiro, voglio riportare in B la mia Fiumefreddo".

Simone Lombardo: " Resto al Papiro, voglio riportare in B la mia Fiumefreddo".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L'annuncio più atteso in questa prima fase è arrivato perché Simone Lombardo non è soltanto il nostro libero, ma è un punto di riferimento per i nostri giovani che lo hanno stretto in un grande abbraccio nella festa finale del Grest di venerdì scorso. Si colloca nel mosaico Papiro il quinto tassello. 

Dopo Patti, Leonardi, Pappalardo e Sanalitro ecco Simone Lombardo che resta a Fiumefreddo e lancia la missione possibile: "Voglio tornare in Serie B con il mio Papiro". Dopo aver sperato nel ripescaggio nella Terza Serie, il giovane fiumefreddese, classe 1995, ha accettato la proposta della società di salire sulla barca traghettata da Tani Frinzi Russo per arrivare in porto alla meta sperata. 

"Non sarà facile perché la C è un campionato difficilissimo che conosco bene. Ancora porto dentro di me le emozioni di Nicosia di quel maggio 2014 quando conquistammo la promozione. Saranno il mio motore. Voglio riprendermi la B con questa maglia".

Parole che dette da un fiumefreddese inorgogliscono e chiamano a raccolta i 350 sostenitori che hanno sperato nella salvezza sino alla fine: "Ce la metteremo tutta, dateci fiducia"

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci