L'Akron Savoca 2017-18 riparte dalla riconferma del Presidente Massimo Santoro. Oltre alla Seconda Categoria continua il progetto Calcio a 5 maschile e femminile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria L'Akron Savoca 2017-18 riparte dalla riconferma del Presidente Massimo Santoro. Oltre alla Seconda Categoria continua il progetto Calcio a 5 maschile e femminile.

L'Akron Savoca 2017-18 riparte dalla riconferma del Presidente Massimo Santoro. Oltre alla Seconda Categoria continua il progetto Calcio a 5 maschile e femminile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L’Akron Savoca sarà ai nastri di partenza per il suo terzo campionato consecutivo in Seconda Categoria targato 2017-18. Si riparte con rinnovato entusiasmo in quel di Savoca per la nuova stagione calcistica , in settimana è stato formalizzato il nuovo organigramma societario che vede alla presidenza Massimo Santoro al suo terzo mandato alla guida del club savocese, due saranno i vicepresidenti la new entry Domenico Miuccio e Salvatore Bottone che continua il suo impegno iniziato la scorsa stagione.

Nell’organigramma societario, riconfermata la figura del Direttore Generale, Mimmo Costa e quella di Nino Muscolino che passa dalla carica di Direttore Sportivo a quella di Segretario. In settimana sempre sul fronte dirigenziale ci dovrebbe esserci l’ingresso di qualche altro appassionato. Restando in tema di dirigenti, in qualità di soci nuove figure hanno sposato il progetto della stagione sportiva 2017-18,  un progetto che punta ad un campionato diverso di quello disputato la scorsa stagione.

Innanzitutto il punto di partenza è la riconferma della maggior parte dei giocatori in organico ad iniziare dal capitano Nico Rovito, ma soprattutto lanciare in prima squadra dei giovani talenti, nelle prossime ore dovrebbero arrivare le firme di un centrocampista e due attaccanti. Ma non solo, il Direttore Generale Mimmo Costa in queste ore è impegnato a portare a compimento alcune importanti operazioni di mercato, scelte avvallate anche dal riconfermato allenatore Peppe Mangiò che in settimana ha dato la propria disponibilità di guidare per la seconda stagione l’Akron Savoca.

Dicevamo l’entrata di nuovi soci che  saranno resi noti nei prossimi giorni, nuova linfa, nuove risorse per l’Akron Savoca che oltre alla partecipazione al campionato di Seconda Categoria, conferma la partecipazione sia al campionato di Serie C/2 maschile sia  al campionato di Serie D femminile di calcio a 5.  Tutto ciò a smentire le voci delle ultime settimane, a Savoca non c’è smobilitazione, anzi c’è tanta passione ed intenzione a proseguire con rinnovato impegno ed entusiasmo a fare aggregazione attraverso lo sport.

Per il suo secondo campionato di Serie C/2, anche se non è ancora ufficiale, a guidare i ragazzi sarà ancora Piero Scornavacca, l’obiettivo della Società è puntare ad una salvezza tranquilla, sul fronte femminile la panchina è ancora nelle mani di mister Natale Briguglio e delle sue ragazze che dopo la splendida stagione scorsa (terzo posto finale) puntano ad un campionato da protagonisti, in poche parole si punta al salto di categoria.

 


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci