Lo Sporting Club Pasteria cambia denominazione: ASD Città di Calatabiano con Presidente Daniele Brazzante.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Lo Sporting Club Pasteria cambia denominazione: ASD Città di Calatabiano con Presidente Daniele Brazzante.

Lo Sporting Club Pasteria cambia denominazione: ASD Città di Calatabiano con Presidente Daniele Brazzante.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Asd Sporting Club Pasteria da seconda squadra del paese, da poche ore è diventata la prima realtà calcistica di Calatabiano (lo  storico sodalizio GSC Calatabiano dopo 35 anni ha rinunciato al campionato di Promozione) con il conseguente cambio anche di denominazione sociale: A.S.D. Città di Calatabiano che prenderà parte al suo terzo campionato consecutivo in Seconda Categoria.  Con la sua nuova denominazione arriva anche la prima attività “Football on the Summer 2017” per Bambini e Adulti.

Alla guida dell’Asd Città di Calatabiano il Presidente Daniele Filippo Brazzante, alla carica di vicepresidente Pietro Brian, segretario Giuseppe La Rosa, nella doppia veste di Direttore Generale e Cassiere Pietro Paolo Mileti. La dirigenza ha scelto anche il nuovo allenatore per la prossima stagione che guiderà i colori gialloverdi in Seconda Categoria, mister Salvatore Benedetto.

Sul fronte mercato, la Società si sta muovendo a 360° per allestire una forte compagine che punti a vincere il campionato, in attesa dei primi colpi di mercato, diversi i giocatori che sono stati svincolati ben  13 atleti:  Arcidiacono Giuseppe, Coco Rosario, Di Mauro Domenico, Di Mauro Francesco, Falcone Francesco, Greco Raffaele, Marandoli Leonardo, Murabito Raffaele, Muzzetta Danilo, Parisi Gabriele, Paternò Mattia, Prestandrea Salvo, Strano Alessandro.

Leggi anche: Un club storico come la GSC Calatabiano rinuncia al campionato di Promozione 2017-18.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci