Tre giovani del Camaro Giuseppe Bonasera, Gledjani Duli e Filippo Maggio hanno firmato per il Cosenza Calcio in Serie C.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Tre giovani del Camaro Giuseppe Bonasera, Gledjani Duli e Filippo Maggio hanno firmato per il Cosenza Calcio in Serie C.

Tre giovani del Camaro Giuseppe Bonasera, Gledjani Duli e Filippo Maggio hanno firmato per il Cosenza Calcio in Serie C.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo Di Bella, altra operazione prestigiosa per Camaro ed F24. Il portiere 2002, il difensore 2003 e l'attaccante 2002 approdano ufficialmente alla società calabrese del Cosenza Calcio in Serie C.

Si tratta  dei calciatori Giuseppe Bonasera, portiere classe 2002, Gledjan Duli, difensore classe 2003, e Filippo Maggio, attaccante classe 2002, tutti cresciuti nell'F24 e fino allo scorso anno in forza alla società presieduta da Carmine Coppola.

Dopo l'approdo al Genoa del difensore esterno Emanuele Di Bella, diventano dunque quattro le cessioni a società professionistiche completate dopo l'unione di forze tra Camaro ed F24. Oggi pomeriggio i tre ragazzi hanno firmato i contratti che li legano per i prossimi quattro anni al Cosenza e sono ora pronti per la nuova avventura nel calcio professionistico. A Giuseppe Bonasera, Gledjan Duli e Filippo Maggio l'augurio da parte della società per un brillante percorso calcistico.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci