Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato: oggi la firma di Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 15th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato: oggi la firma di Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.

Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato: oggi la firma di Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Asd Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato, dopo aver messo a segno la settimana scorsa il colpo del centrocampista Onofrio Smiroldo, oggi pomeriggio è arrivata la firma di altri due pezzi da novanta del calcio della riviera jonica: due giocatori  di esperienza che vanno a riempiere il nuovo puzzle targato 2017-18 di mister Alessandro Moschella.

Si tratta di un portiere con alle spalle diversi campionati di Prima e Seconda Categoria nel proprio palmares anche diversi  campionati vinti e di un difensore, un vero mastino difensivo un pezzo pregiato per la Terza Categoria, lui  vanta soprattutto molti campionati di Seconda Categoria.

Stiamo parlando del portiere Carmelo Miceli e del difensore Salvatore Trimarchi che oggi in un noto locale santateresino, hanno siglato l’intesa con il patron del giovane club rivierasco Cosimo Cicala,  ultimi dettagli di un’ accordo preparato da diverse settimane  grazie alla strategia di convincimento del direttore sportivo Paolo Spadaro che ha illustrato i programmi societari del Casalvecchio per la nuova stagione sportiva che vede i casalvetini ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria, visti gli acquisti operati  puntano decisamente  alla vittoria finale (ndr chissà se all’ultimo istante non arrivi anche  la domanda di ripescaggio in Seconda Categoria), ma non solo,   nei prossimi giorni saranno annunciati altri colpi di mercato.

Non è stato facile per il direttore sportivo Paolo Spadaro convincere Carmelo Miceli  e Salvatore Trimarchi scendere di categoria, il primo la passata stagione al S. Alessio in Prima Categoria con un passato nel Misserio, Sportinsieme, Calcio Sparagonà, Robur, Akron Savoca, Roccalumera e Med. Nizza, il secondo arriva dall’esperienza in Seconda Categoria con l’Akron Savoca, prima ancora con il Calcio Sparagonà,   S. Alessio, Antillese, Alì Terme dove ha vinto un campionato di Terza Categoria, oltre a diverse finali play-off disputati  (un buon auspicio per gli obiettivi del Casalvecchio), andando a ritroso ha vestito anche la maglia del Ciumaredda.

Il terreno è stato preparato da diverse settimane da diesse Paolo Spadaro, oggi davanti ad una granita caffè e panna, ovviamente non poteva mancare la “briosche”  il Presidente Cosimo Cicala ha raccolto i frutti con la firma  dei due trentenni Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci