Serie C - Per il nuovo campionato il Papiro Volley Fiumefreddo riparte dalla riconferma del coach Tani Russo e dei due centrali Leonardi e Pappalardo

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Serie C - Per il nuovo campionato il Papiro Volley Fiumefreddo riparte dalla riconferma del coach Tani Russo e dei due centrali Leonardi e Pappalardo

Serie C - Per il nuovo campionato il Papiro Volley Fiumefreddo riparte dalla riconferma del coach Tani Russo e dei due centrali Leonardi e Pappalardo

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo l’amara retrocessione in Serie C il Papiro Volley Fiumefreddo dopo aver annunciato la regolarità all’iscrizione al campionato, il Presidente Davide Massimino insieme al direttore sportivo Nunzio Currenti sono da settimane a lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione targata 2017-18.

Il primo tassello è stata la riconferma dell’allenatore Tani Frinzi Russo alla sua terza stagione sulla panchina etnea "Siamo orgogliosi  di riavere Tani con noi – ci ha dichiarato il Presidente Davide Massimino – purtroppo la stagione non è andata come speravamo e abbiamo perso qualcosa che per noi era un patrimonio speciale da custodire. Ora ci siamo messi al lavoro, consapevoli di avere tutte le condizioni per ritornare nuovamente dove siamo stati per tre stagioni"

Idee chiare in casa Papiro Volley si tenta il ritorno in Serie B  “ Ricominciamo dalla Serie C con la prospettiva di fare bene e di concorrere a un campionato di vertice – afferma il patron Massimino – siamo consapevoli che non sarà facile ritornare in B. Ora dobbiamo solo pensare a costruire una programmazione adeguata per la nostra società e per il prossimo futuro".

Per ottenere tale traguardo il Papiro Volley parte dalla riconferma dei due centrali Pietro Leonardi e Giorgio Pappalardo, due pedine fondamentali su cui la Società guarda per il suo futuro: “Siamo felici che Leonardi - spiega Nunzio Currenti, direttore sportivo del sodalizio etneo - sia ancora una volta con noi. Riteniamo possa essere uno dei giocatori in grado di poterci fare disputare una stagione importante necessaria per non disperdere l'entusiasmo che si è creato attorno alla nostra squadra. Lo stesso vale per l’altro centrale Giorgio Pappalardo “ha scelto di rinnovare il rapporto con la nostra società, dopo essersi messo nella passata stagione in evidenza nel campionato di Serie B, rivelandosi uno degli interpreti del ruolo più positivi”.

Le prime dichiarazioni dei due centrali che hanno rinnovato con entusiasmo il loro rapporto con il Papiro Volley:

Pietro Leonardi: “Per me il Papiro è diventata la mia casa sportiva, farò di tutto per riconquistare sul campo quanto ci è sfuggito lo scorso 6 maggio".

Giorgio Pappalardo: "Sono felice di restare a Fiumefreddo, perché voglio riconquistare la Serie B che meritavamo di rifare, ma che ci è sfuggita all'ultimo turno. Cercherò di trasmettere alla squadra questo spirito, dobbiamo avere voglia in palestra sin dal primo allenamento. Non dovevamo retrocedere. Ora tocca a noi dare il massimo".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci