Il Milazzo iscritto al campionato dalla proprietà dimissionaria. Otto giorni ai nuovi acquirenti per rilevare il club,

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Il Milazzo iscritto al campionato dalla proprietà dimissionaria. Otto giorni ai nuovi acquirenti per rilevare il club,

Il Milazzo iscritto al campionato dalla proprietà dimissionaria. Otto giorni ai nuovi acquirenti per rilevare il club,

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si conoscerà tra otto giorni il destino della S.S.D. Milazzo 1937, “otto giorni per rilevare il club” si legge nella nota stampa del sito della Società mamertina.

Intanto il club è stato iscritto regolarmente al campionato di Eccellenza per la stagione 2017-18 dall’attuale proprietà nella persona di Salvatore Costantino che da una settimana è dimissionario con nessuna intenzione di continuare la sua esperienza alla guida dei colori rossoblù, il tutto per consentire ai nuovi acquirenti di poter prendere in mano le redini del Milazzo.

Ecco il breve comunicato emesso dall’ufficio stampa del Milazzo:  S.S.D. Milazzo 1937 rende noto di aver provveduto ad inoltrare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza entro i termini stabiliti dal Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

L’attuale proprietà, nel ribadire che non avvierà l’attività societaria per la stagione 2017/18, ha esaurito questo passaggio al solo fine di garantire una finestra di ulteriori otto giorni a soggetti interessati all’acquisizione del club, ovvero fino al versamento della prima rata della tassa iscrizione.

Qualora non si manifestasse alcuna volontà in tal senso, la dirigenza dimissionaria non procederà ad ulteriori adempimenti abbandonando così la strada verso l’ammissione al campionato”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci