Arriva il primo colpo di mercato per il S. Alessio: l'esperto difensore Giuseppe Meo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 26th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Arriva il primo colpo di mercato per il S. Alessio: l'esperto difensore Giuseppe Meo.

Arriva il primo colpo di mercato per il S. Alessio: l'esperto difensore Giuseppe Meo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Arriva il primo acquisto per il S. Alessio per la prossima stagione calcistica che vede il sodalizio del Presidente Giovanni Rovito ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Si  tratta del difensore centrale Giuseppe Meo che va ad potenziare lo scacchiere difensivo del riconfermato tecnico Giuseppe Mancuso.

Un rinforzo d’esperienza per la compagine alessese, un difensore con diversi campionati di Prima Categoria  alle spalle con la casacca dello Desport Gaggi, poi l’esperienza nella vicina Calatabiano in Promozione, adesso la nuova stimolante esperienza con la casacca del S. Alessio.

Inizia a prendere corpo il nuovo S. Alessio che dopo due salvezze consecutive conquistate ai play-out, punta ad una tranquilla salvezza, pur essendo i dirigenti consapevoli che ogni campionato fa storia a sé. Intanto è arrivato il puzzle targato 2017-18, il mercato alessese è in pieno fermento, nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato un altro colpo nel reparto offensivo, sul nome ovviamente top secret, si tratta di un forte giocatore esperto con diversi campionati di Eccellenza, Promozione alle spalle con diversi campionati vinti.

Per il resto il mercato alessese è in continua evoluzione senza perdere di vista la valorizzazione dei giovani  per il definitivo salto di qualità.

 



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci