F24 Messina: premiazione a Palazzo Zanca per la strepitosa stagione delle ragazze di mister Drago.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile F24 Messina: premiazione a Palazzo Zanca per la strepitosa stagione delle ragazze di mister Drago.

F24 Messina: premiazione a Palazzo Zanca per la strepitosa stagione delle ragazze di mister Drago.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’F24 Messina verrà premiata domani (lunedì 3 luglio, ndr) alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, dal sindaco Renato Accorinti e dall’assessore allo Sport Sebastiano Pino. Sarà il meritatissimo riconoscimento che la squadra allenata da Massimiliano Drago riceverà per la straordinaria stagione appena trascorsa, culminata con la promozione nella serie A nazionale di calcio a 5 femminile. Il club del patron Carmine Coppola ha vinto, inoltre, la Coppa Italia regionale e rappresentato Sicilia e Calabria nella manifestazione tricolore svoltasi a Pomezia.

Al Comune, assoluti protagonisti dell’evento saranno le sette società che hanno ottenuto nella loro disciplina la promozione alla categoria superiore e i vincitori di un titolo italiano federale. Oltre all’F24 Messina, avverrà, quindi, la celebrazione delle gesta del Circolo del Tennis e della Vela, delle formazioni di calcio Camaro e Città di Messina, del Messina Volley, del Castanea Basket e del Kodokan (scacchi). Dieci, invece, gli atleti.

Parteciperanno alla cerimonia: la presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile, il presidente dell’VIII Commissione Piero Adamo ed il delegato del Coni Messina Alessandro Arcigli. “Con tale iniziativa – ha sottolineato Pino – l’Amministrazione intende dare il giusto onore chi ha portato in alto i colori della nostra Città, dedicandosi con grande impegno e sacrificio. Allo stesso tempo costituisce uno stimolo per i giovani ad avvicinarsi alle discipline sportive ed a trarre spunto dagli esempi più illustri ”.

“Per noi dell’F24 Messina – dichiara con orgoglio Drago – l’essere premiati a Palazzo Zanca rappresenta un motivo di enorme soddisfazione, che ripaga i tanti sacrifici fatti durante un’annata da incorniciare, che le ragazze hanno reso magica, trasformando il sogno di tutti in una stupenda realtà”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci