B/2 - Il tecnico catanese Davide Giuffrida entra a far parte dello staff tecnico della Kondor.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Il tecnico catanese Davide Giuffrida entra a far parte dello staff tecnico della Kondor.

B/2 - Il tecnico catanese Davide Giuffrida entra a far parte dello staff tecnico della Kondor.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si ricongiunge il tandem Licciardello-Giuffrida: Davide Giuffrida entra a far parte dello staff tecnico Kondor in qualità di secondo allenatore della Serie B2 e tecnico del settore giovanile.

Giuffrida, un glorioso passato da giocatore in Serie B1 e A2 con le maglie della Monteciraolo, Palmi e Pallavolo Catania, continuerà a collaborare con Agata Licciardello, di cui è stato secondo allenatore durante la stagione 2014/2015 alla Pallavolo Sicilia. Nella stagione successiva passa al timone della prima squadra del sodalizio rossazzurro, continuando a lavorare insieme a Licciardello al progetto giovanile.

Durante le ultime stagioni – dichiara il tecnico – il rapporto tra me ed Agata Licciardello si è consolidato. Abbiamo un bel feeling, tra noi nessun antagonismo o gerarchie ma solo tanta stima reciproca”.

In fase di ufficializzazione, il 34enne coach catanese, ha tenuto a sottolineare la stima nei confronti della società: “Il progetto Kondor è ambizioso, ma a parer mio molto ben strutturato. Per ciascun ruolo esiste una figura di riferimento dall’alta professionalità. Apprezzo molto il lavoro che il presidente Munzone sta facendo: una persona che accetta i consigli, anzi di frequente è lui stesso a cercarne per riuscire a raggiungere il bene della squadra”.

Un commento infine va alla prossima stagione:La dirigenza sta costruendo una rosa di assoluto livello con la quale vogliamo far bene. Oltre ad essere il vice di Agata Licciardello seguirò come sempre il settore giovanile con il quale desidero confermare e migliorare i risultati fino ad oggi ottenuti”.

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci