Tre gare da protagonista per il gioiellino del Pro Megara Laura Li Noce con la maglia azzurra.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Sep 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Tre gare da protagonista per il gioiellino del Pro Megara Laura Li Noce con la maglia azzurra.

Tre gare da protagonista per il gioiellino del Pro Megara Laura Li Noce con la maglia azzurra.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tre gare da protagonista. Il pivot del Pro Megara Laura Li Noce chiude con un bilancio straordinario la partecipazione torneo di Sviluppo UEFA in forza alla nazionale under 17 di calcio a 5 femminile.

Li Noce è stata una presenza costante in tutte e tre le formazioni scese in campo, sfoderando prestazioni convincenti ed assai attente, esaltate dal gol realizzato nella gara d’esordio contro il Kazakistan.  L’Italia si è aggiudicata la competizione centrando tre vittorie meritate, le prime delle breve storia della nazionale under 17 guidata dal ct Menichelli. A Campobasso le azzurrine hanno superato il Kazakistan (5-1), la Romania (5-3) e la Russia (4-3), aggiudicandosi il torneo.

“Le tre vittorie conquistate dalla nazionale sono assai importanti, segno di un movimento in continua crescita” afferma il presidente del Pro Megara, Mario Rapisarda. “Siamo molto contenti per la convocazione e, ancor di più, per le prestazioni di Laura Li Noce – prosegue Rapisarda -  eravamo certi che si sarebbe messa in evidenza. Le sue prestazione in maglia azzurra, confermano quando visto durante la stagione: è una atleta che ha tutte le carte in regola per giocare ad altissimi livelli”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci