L'Agostiniana Calcio affida la panchina a Giancarlo Miuccio. Stasera riunione societario con l'ipotesi di domanda di ripescaggio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Sep 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria L'Agostiniana Calcio affida la panchina a Giancarlo Miuccio. Stasera riunione societario con l'ipotesi di domanda di ripescaggio.

L'Agostiniana Calcio affida la panchina a Giancarlo Miuccio. Stasera riunione societario con l'ipotesi di domanda di ripescaggio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Agostiniana Calcio è già in attività (stasera è prevista una riunione societaria), un’incontro  programmatico per buttare le basi per la prossima stagione sportiva che vede la compagine del Presidente Bondì ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria, ma all’orizzonte vi è anche  l’ipotesi di presentare domanda di ripescaggio in Prima Categoria.

Prima di parlare di questo il direttore sportivo Albino Saglimbeni con il benestare del patron Bondì e dell’allenatore della passata stagione Carmelo Di Bella, ha scelto la guida tecnica della squadra. L’accordo è stato raggiunto qualche giorno fa con il giovane allenatore santateresino Giancarlo Miuccio che siederà sulla panchina dell’Agostiniana Calcio.

Un volto nuovo in panchina, ma molto stimato dai dirigenti forzesi  che insieme al nuovo tecnico cercheranno di allestire una squadra competitiva che punti ad un campionato da protagonista, al riguardo l’organico sarà rinnovato con l’arrivo di nuovi giocatori, ancora è prematuro fare nomi, intanto la dirigenza sta lavorando anche su un altro fronte, sta balenando l’ipotesi di presentare domanda di ripescaggio, né sapremo di più dopo l’incontro di stasera.

Giancarlo Miuccio in passato è stato allenatore delle giovanili  dello Sportinsieme vincendo anche dei campionati regionali, poi il rapporto con la Jonica facendo parte dello staff tecnico in qualità di preparatore atletico, nella stagione 2015-16 vice-allenatore di Mimmo Moschella nel campionato di Promozione. Adesso la possibilità di allenare in Seconda Categoria in  una piazza stimolante ed esigente.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci