Enzo Famulari e Orazio Vittorio: cosa bolle in pentola......per la prossima stagione?

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Enzo Famulari e Orazio Vittorio: cosa bolle in pentola......per la prossima stagione?

Enzo Famulari e Orazio Vittorio: cosa bolle in pentola......per la prossima stagione?

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Enzo Famulari e Orazio Vittorio, il primo allenatore, il secondo giocatore prima come portiere, adesso in versione attaccante, anzi più che bomber un perfetto assist-man per i compagni.

Al di là del profilo sportivo, sono amici nella vita di tutti giorni, quindi il loro incontro potrebbe essere visto in quest’ultimo aspetto. Ma non è così, alla nostra battuta “allora ragazzi bolle qualcosa in pentola per la prossima stagione”, la risposta tempestiva  “tutto è possibile al momento solamente uno scambio di idee tra due amici” con risata generale. Naturalmente non possono affermare altro visto che sono stati “beccati” sul fatto.

Certo siamo in una fase della stagione sportiva in cui si parla tanto, si confrontano le idee, si fanno progetti, si iniziano a prendere i primi contatti con allenatori e giocatori per la prossima stagione. A proposito, Enzo Famulari a partire dal 30 Giugno 2017 è praticamente libero non ha rinnovato il suo rapporto con il Città di Roccalumera dove faceva parte nello staff tecnico di Carmelo Campailla (ndr, ha deciso di prendersi un periodo di riposo), radio mercato parla che l’ex tecnico del Calcio Sparagonà e Antillese, è sui taccuini di diverse Società di Seconda e Prima Categoria. Ma non solo ha avuto anche delle offerte per allenare una squadra giovanile di una Società di Promozione.

Sono solo news di mercato oppure c’è qualcosa di concreto, il quesito l’ho abbiamo chiesto al diretto interessato” la cosa sicura che ho concluso la mia esperienza come secondo con il Città di Roccalumera, per il resto sto valutando le diverse opportunità che mi sono state proposte”.

Non va oltre Enzo Famulari sempre equilibrato nelle risposte, anche alla nostra richiesta di dirci qualche nome delle Società interessate……come nel suo stile pacato accompagnato con un sorriso……..” adesso ti accontento il Calcio Sparagonà”. E’ stata una battuta per deviare alla mia domanda  oppure c’è qualcosa di vero……….il ritorno all’attività della Società santateresina dopo due stagioni ferma ai box?.

Tutto è possibile, come la possibilità che Enzo Famulari posso impegnarsi, ecco che qui entra in gioco l’amico-giocatore Orazio Vittorio con il Casalvecchio unire le forze per un campionato importante in Terza Categoria o in un progetto di ripescaggio in Seconda Categoria (ndr, sembra che i dirigenti casalvetini con il testa il Presidente Cosimo Cicala stiano valutando l’ipotesi di fare il salto di categoria), in questo caso andrebbe in soffitta “la rinascita del Calcio Sparagonà” che dovrebbe ripartire dalla Terza Categoria.

Questo è un solo aspetto dell’incontro tra due amici, ma c’è dell’altro, ovvero la proposta fatta da Enzo Famulari all’amico Orazio Vittorio ( da portiere ha disputato diversi campionati di Eccellenza e Promozione), di far parte del suo staff tecnico come preparatore dei portieri…………altra provocazione, allora ragazzi la prossima stagione farete parte della stessa squadra……risata generaletutto è possibile”.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci