Laura Li Noce (Pro Megara), unica siciliana a vestire la maglia azzurra per il Quadrangolare "Uefa Futsal U17 " di Campobasso.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Laura Li Noce (Pro Megara), unica siciliana a vestire la maglia azzurra per il Quadrangolare "Uefa Futsal U17 " di Campobasso.

Laura Li Noce (Pro Megara), unica siciliana a vestire la maglia azzurra per il Quadrangolare "Uefa Futsal U17 " di Campobasso.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il pivot del Pro Megara dal 21 al 25 giugno vestirà la maglia azzurra nel torneo al quale prenderanno parte Italia, Russia, Kazakistan e Romania.

Laura Li Noce entra a far parte a pieno titolo della nazionale under 17 femminile. Dopo aver superato il raduno dedicato alla macro area Sud e quello di sintesi delle tre macro-aree (Sud, Centro e Nord), il pivot del Pro Megara è stato convocato dal commissario tecnico, Roberto Menichelli, per prendere parte al quadrangolare "Uefa Futsal U17 Girls Development Tournament" che si disputerà dal 21 al 25 giugno a Campobasso. Al torneo organizzato dalla Figc parteciperanno Russia, Kazakistan e Romania.

La convocazione di Laura Li Noce nella nazionale under 17 per la partecipazione ad un quadrangolare internazionale è per la nostra società motivo di orgoglio e soddisfazione” ha affermato il vicepresidente del Pro Megara Futsal, Piero Iozzia.  “Allo stesso tempo rappresenta il giusto premio per una atleta che si è messa in mostra a suon di gol (22 quelli realizzati) ed ottime prestazione nel torneo di Serie C. Conoscendo le qualità di Laura - ha proseguito - siamo certi che questo importante ed ambito traguardo può e deve rappresentare solo un punto di partenza”.

Felice per una “chiamata” prestigiosa, Laura Li Noce commenta così questo momento. “È una grande soddisfazione perché potrò indossare la maglia della nazionale che rappresenta il sogno di tutti gli atleti italiani. Questa nuova esperienza permetterà di confrontarmi con le ragazze di altri paesi europei e sarà senz’altro per me un’importante occasione di confronto e di crescita sportiva".

L’elenco delle convocate:

Portieri: Anna Chiara D’Urso (Sporting Partenopoli), Ludovica Luzi (Lazio), Carlotta Scarcella (FB5 Team Rome);

Giocatrici di movimento: Roberta Bergamotta (Borussia Policoro), Arianna Bovo (Real Fenice), Veronica Calendi (Vittoria Sporting), Ilaria Ceccobelli (Virtus Ciampino), Carmel D’Ambrosio (Lazio), Marfil Errico (Neapolis Futsal), Lisa Molon (Thienese), Carmela Nasso (Sporting Locri), Laura Li Noce (Pro Megara Iblea), Claudia Ruffini (History Roma 3Z), Sabrina Scommegna (Arcadia Bisceglie), Giorgia Vianale (Pescara).

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci