Ancora maglia azzurra per la savocese Laura Oliva convocata nella Nazionale Under 17 femminile in vista di un torneo quadrangolare "Uefa".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Ancora maglia azzurra per la savocese Laura Oliva convocata nella Nazionale Under 17 femminile in vista di un torneo quadrangolare "Uefa".

Ancora maglia azzurra per la savocese Laura Oliva convocata nella Nazionale Under 17 femminile in vista di un torneo quadrangolare "Uefa".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’aliese Laura Oliva con la casacca bianco-celeste dell’Akron Savoca è stata convocata nella Nazionale Under 17  di futsal femminile per uno dei tre stage macro-aree in preparazione al secondo torneo quadrangolare "Uefa futsal U17 Girls Development Tourmament" che si terrà dal 21 al 25 giugno.

L’organizzazione di tale evento è stato assegnato dalla UEFA alla Figc  dove prenderanno parte, oltre le ragazze azzurre, la Romania, Russia  Kazakhistan.  Fra le convocate allo stage, con grande soddisfazione per tutto l’ambiente savocese e  del futsal messinese la giovanissima pivot Laura Oliva che alla vigilia della convocazione ha concluso la sua stagione nel campionato di Serie D  nell’ultima gara con il S. Filippo del Mela con la maglia dell’Akron Savoca  realizzando una doppietta, per un bottino stagionale di 23 reti.

Per Laura Oliva, la chiamata in maglia azzurra non è la prima volta, già in passato ha preso parte ad altre convocazioni con alle spalle anche la partecipazione al Torneo delle Regioni.

Fra le sette ragazze selezionate dai tecnici nazionali, con riferimento all’area Sud, figura la giovane aliese Laura Oliva che il prossimo 27-28 Maggio 2017 prenderà parte al raduno che  si terrà a Nova Siri (Mt) presso l'Hotel Imperiale.  A tale proposito la selezione delle ragazze che prenderanno al Quadrangolare prevede tre differenti fasi: un primo raduno per macro-aree (Nord, Centro e Sud), un secondo raduno di sintesi e un ultimo raduno per la preparazione del Torneo UEFA.

Oltre alla savocese Laura Oliva, orgoglio del progetto femminile dell'Akron Savoca guidata dall'allenatore Natale Briguglio,  sono state selezionate Veronica Calendi (Vittoria Sporting Futsal), Carlotta Celauro (Cus Palermo), Mariangela Giuffrida (Monteallegro), Martina Giuffrida (Aci Catena), Laura Li Noce (Pro Megara) e Marta Palermo (Diana Comiso).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci