La Valdinisi annuncia la fine del rapporto con mister Sebastiano Perrone.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Sep 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria La Valdinisi annuncia la fine del rapporto con mister Sebastiano Perrone.

La Valdinisi annuncia la fine del rapporto con mister Sebastiano Perrone.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nell’estate 2015 Sebastiano Perrone e la Valdinisi iniziano un percorso insieme, maggio 2017 dopo due anni come si legge nel comunicato emesso dalla Società “si conclude il rapporto di collaborazione”.

Questa mattina tramite un comunicato stampa è stata data notizia  “La Valdinisi Calcio comunica che a chiusura della stagione sportiva 2016-17, si conclude il rapporto di collaborazione con l’allenatore Sebastiano Perrone e con il suo staff, ai quali vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e per i risultati conseguiti in questo biennio, e gli auguri per un futuro di successi generali, professionali e sportivi.

Quindi si dividono le strade calcistiche tra la Valdinisi del Presidente Mario Manoti e l’allenatore Perrone che in due anni sulla panchina ha ottenuto per una Società nata dall’unione di due realtà sportive, umane e economici di due paesi come Nizza di Sicilia e Alì Terme, dalla Mediterranea Nizza – Alì Terme, la vittoria del campionato di Seconda Categoria (2015-16) con 39 punti su 18  giocate con 11 vittorie, 6 pareggi ( due punti in più sulla coppia Linguaglossa-Piedimonte)  e 1 sconfitta. Miglior attacco (38)  e miglior difesa (16) del torneo. Chiude la stagione senza perde in casa (8 vittorie e 1 pareggio).

Nel campionato appena concluso terzo posto in Prima Categoria con 49 punti, 13 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte con 54 gol fatti e 28 subiti che lo porta alla semifinale play-off persa in casa (2-1) dall’Atletico Messina.  Nei due campionati, su 22 gare disputate al Comunale di Nizza un vero fortino per la Valdinisi ha vinto 17 gare e 4 pareggi.  In questi due anni solo l’Atletico Francavilla è riuscito ad espugnare il Comunale (4-3).

Il rapporto di collaborazioe si è concluso anche per i collaboratori di mister Sebastiano Perrone, il suo vice Enrico Santoro e il preparatore dei portieri Pippo Di Pietro.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci