AICS calcio a 11: l’Atletico Cameris supera il San Paolo e raggiunge la Kingdom Heart’s in finale Playoff.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News AICS calcio a 11: l’Atletico Cameris supera il San Paolo e raggiunge la Kingdom Heart’s in finale Playoff.

AICS calcio a 11: l’Atletico Cameris supera il San Paolo e raggiunge la Kingdom Heart’s in finale Playoff.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Campione provinciale della passata stagione e reduce dalla vittoria nella “Coppa AICS”, nei prossimi giorni l’Atletico Cameris di Gianfranco Interisano proverà a staccare il biglietto anche per la prossima edizione del “Trofeo dello Stretto”.

Determinante il successo del “Garden Sport" di Mili Maria contro l’undici del San Paolo, in un match sbloccato nella ripresa dopo la prima frazione di gioco terminata a reti inviolate. Per l’Atletico Cameris in gol Santino Sturniolo e Davide Sturiale, con quest’ultimo autore di una doppietta. Termina, quindi, la propria corsa il San Paolo di Jonathan Cento, cui non basta la rete di Nino Pantò per dare seguito a un grandissimo girone di ritorno.

In finale Playoff, ad attendere l’Atletico Cameris, ci sarà la temibile Kingdom Heart’s, seconda classificata al termine della “Regular Season” alle spalle della Planet Win 365. La vincente parteciperà, proprio insieme ai neo campioni provinciali e a due formazioni calabresi, all’edizione 2017 del “Trofeo dello Stretto”, in programma Domenica 21 Maggio in provincia di Reggio Calabria.

Semifinale Playoff – Prossimo Turno
Atletico Cameris – San Paolo 3-1

Finale Playoff
Kingdom Heart’s – Atletico Cameris

La vincente della fase Playoff otterrà il diritto di accedere al “Trofeo dello Stretto”, disputando la competizione con la squadra prima classificata nel Campionato Provinciale AICS di Messina (Planet Win 365) e due compagini calabresi AICS. Il “Trofeo dello Stretto” si disputerà in un'unica giornata Domenica 21 Maggio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci