Il Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 giunge alla fase playoff.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Il Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 giunge alla fase playoff.

Il Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 giunge alla fase playoff.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Conclusa la regular-season del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 11 Amatoriale, che ha visto il Real Minissale conquistare il titolo, scocca adesso l’ora dei playoff. L’appendice post-campionato servirà a decretare i piazzamenti dal secondo al quinto posto, oltre che per la qualificazione alla Supercoppa CSEN in programma ad ottobre.

Nella prima semifinale in calendario, fissata per lunedì 8 maggio alle 21, l’Accademia Messina sfiderà l’Anymore Onlus, partecipante nell’ambito del progetto MATCH - Sport è Cittadinanza. Beccaria e compagni si sono classificati secondi in classifica con 36 punti, mentre la formazione del presidente Antonio Spignolo è giunta quinta a quota 26.

Nell’altra semifinale saranno opposte ACR Peloritana e Sportiamo Villafranca. La squadra del capocannoniere Stroncone (16 centri) si è piazzata terza in graduatoria con 31 punti. I tirrenici del tecnico Nunzio Trischitta, alla loro prima stagione nel campionato CSEN, hanno chiuso quarti, collezionando 28 punti. In caso di parità dopo i tempi regolamentari è prevista la disputa di due tempi supplementari da 10' ciascuno. Ove dovesse perdurare ancora la situazione di parità si procederà con l'effettuazione di cinque calci di rigore per squadra.

Per Contesse, Peloro Annunziata, Zancle FC, ASD Modef e Linea Emme Arredamenti i giochi si sono invece conclusi al termine della fase regolare. La finale playoff, epilogo di un’intensa e avvincente stagione, è in programma lunedì 15 maggio, alle ore 21, al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci