Giarre e Sporting Taormina si dividono la posta: al gol di Urso risponde Asero.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 26th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Giarre e Sporting Taormina si dividono la posta: al gol di Urso risponde Asero.

Giarre e Sporting Taormina si dividono la posta: al gol di Urso risponde Asero.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Al Regionale è andata in scena la penultima di campionato in una vera e propria festa dei colori gialloblu. Il Giarre di Giancarlo Fichera infatti, nonostante il pareggio contro il Taormina, può sorridere per un campionato in cui la salvezza è giunta abbastanza in anticipo. Gli ospiti di mister Coppa, salvi anch’essi da qualche settimana, hanno giustamente onorato il match al meglio delle loro possibilità. Nelle fasi iniziali è stato commemorato il giornalista Nello Azzarelli con la consegna di una targa al miglior giovane calciatore della formazione giarrese.

La gara: Al 13’ della prima frazione di gara il vantaggio dei biancoazzurri taorminesi con una punizione pennellata da Urso. Al 20’ i padroni di casa alzano il ritmo e trovano il gol del pari: Napoli imposta la manovra allargando il gioco sulla sinistra per Leotta la cui propulsione culmina in un cross scodellato verso il cuore dell’area per Asero il quale ben appostato, da distanza ravvicinata, fulmina Saia.

Ad inizio ripresa soltanto il palo ha negato la gioia del gol ad Asero sul suo tiro rasoterra. Poi Leotta ha provato il tap-in ma la sua conclusione è stata murata da Saia ma ancora l’esterno ha riprovato a gonfiare la rete col suo tiro che, invece, è stato respinto dagli ospiti. La susseguente girandola dei campi non produce più emozioni particolari e il triplice fischio del direttore di gara chiude definitivamente le ostilità.

GIARRE    1            SPORTING TAORMINA    1

Marcatori: Pt 13’ Urso, 20’ Asero

Giarre: Nicotra(28’ st Dovara), Curcuruto, Vecchio Patti, Di Benedetto, Privitera, Asero(20’ st Santitto), Napoli, Dadone(10’ st Pezzino), Nirelli, Leotta. A disposizione: Romano, Patanè, Raciti, Cappadonna. All. Fichera

Sporting Taormina: Saia, Spampinato(1’ st Gallo), Urso, Calcagno, Filistad, Scarlata, Emanuele, Abate, Buda, Miceli(17’ st Puglia), Giannaula(26’ st Lupo). A disposizione: Di Benedetto, Mannino. All. Coppa Strano, Roccella,Godino, Di Peri, Liistro, Runza, Butera, Sillah, Sirugo, Ruiz, Bonaccorso

Arbitro: Raso di Messina; assistenti Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto e Chillè di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci