Dal 22 al 25 aprile a Ragusa l’edizione 2017 dei Campionati Regionali CSEN Sicilia

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 28th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Varie Dal 22 al 25 aprile a Ragusa l’edizione 2017 dei Campionati Regionali CSEN Sicilia

Dal 22 al 25 aprile a Ragusa l’edizione 2017 dei Campionati Regionali CSEN Sicilia

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E’ ormai alle porte l’appuntamento con i Campionati Regionali CSEN 2017, organizzati dal Comitato siciliano del Centro Sportivo Educativo Nazionale, in programma dal 22 al 25 aprile presso l’Athena Resort di Castiglione-Scoglitti in provincia di Ragusa.

L’incantevole location ospiterà quattro giorni dedicati allo sport e al divertimento, all’insegna dell’integrazione sociale, grazie alla presenza dell’Associazione Anymore Onlus in continuità con il progetto varato lo scorso anno e dopo la partecipazione della squadra composta dagli adulti ospiti della struttura SPRAR di Barcellona Pozzo di Gotto, gestita dall'Associazione “I Girasoli Onlus”, al Campionato Provinciale CSEN Messina di calcio a 11 Amatoriale. CSEN Sicilia sostiene infatti il progetto Fair Play-Sport For Rwanda, finalizzato alla raccolta di attrezzature e materiale sportivo da destinare in Africa, come avvenuto nella scorsa edizione.

Sabato 22, con la cerimonia di inaugurazione e la riunione tecnica, si aprirà la kermesse che entrerà nel vivo il 23 e 24, quando si disputeranno i gironi di qualificazione. La giornata del 25 aprile sarà dedicata alle finali e alla cerimonia di premiazione che concluderanno la manifestazione.

Numeri in aumento rispetto all’edizione 2016. Sono previsti, infatti, circa 600 atleti, in rappresentanza dei Comitati Provinciali di Messina, Ragusa, Siracusa, Enna, Catania e Caltanissetta, che si sfideranno nelle seguenti discipline: Calcio a 11, Calcio giovanile (categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi), Calcio a 5 maschile e femminile, Basket giovanile, Tennis.

Attese, inoltre, le esibizioni di Fitness con Juan Miguel, che nelle giornate del 24 e 25 aprile terrà due Masterclass di Zumba. Assicurata la presenza del presidente del CSEN Sicilia, Maurizio Agricola, del Vice Presidente, Francesco Giorgio e del Consiglio Regionale CSEN al completo. Le riprese video dell’intero evento saranno curate da SportME di Nino Famà.

 



Video - Primo Piano


UNA STAR PER I TUOI EVENTI.....

INFO: 3402522611

Trasmissione Sportiva

dirette-news su Inter, Juve, Napoli e Roma.

Top menu

Contattaci