Festa dello Sport con la "Giornata Gioco Scuola Calcio" Sabato 15 Aprile a S. Alessio: otto le Società presenti la ciliegina l'Acr Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Festa dello Sport con la "Giornata Gioco Scuola Calcio" Sabato 15 Aprile a S. Alessio: otto le Società presenti la ciliegina l'Acr Messina.

Festa dello Sport con la "Giornata Gioco Scuola Calcio" Sabato 15 Aprile a S. Alessio: otto le Società presenti la ciliegina l'Acr Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sabato 15 aprile 2017, a partire dalle ore 9.00 sul rettangolo di gioco del Comunale A. Mastroieni di Sant'Alessio si potrà assistere ad una kermesse sportiva di calcio giovanile, organizzata dalla Polisportva Sant'Alessio calcio.

Saranno protagonisti i bambini appartenenti alle categorie di base: PICCOLI AMICI 2008/2010 PULCINI 2006/2007 ESORDIENTI 2004/2005 che si confronteranno in un torneo con due gironi all'italiana, con tempi di gara di 20'.

Prenderanno parte alla manifestazione, voluta dal presidente Giovanni Rovito, oltre ai bambini della società organizzatrice Sant'Alessio, le seguenti società sportive: ACR MESSINA - LINGUAGLOSSA - GIARDINI NAXOS - ROBUR - LIMINA - AIRON CALCIO - ACS SAVOCA -ROCCALUMERA.

A conclusione dell'evento sportivo previsto un buffet di ringraziamento per i bambini e le famiglie prima degli auguri di Buona e SANTA Pasqua.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci