Under 16: Planet Roomy Strano Light resa con onore nella finale provinciale con la Pallavolo Sicilia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Under 16: Planet Roomy Strano Light resa con onore nella finale provinciale con la Pallavolo Sicilia.

Under 16: Planet Roomy Strano Light resa con onore nella finale provinciale con la Pallavolo Sicilia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si è fermata all’ultima tappa provinciale la grande cavalcata della Planet Roomy Strano Light, la formazione Under 16, che comunque da finalista ha già ottenuto l’accesso alla fase interprovinciale (due i posti in palio) che culminerà con le finalissime di maggio.

Contro la Pallavolo Sicilia, vincitrice per 3-0 sul neutro di Aci Catena, il sestetto di Coach Francesco Andaloro si è arreso con onore, provando a rialzare la testa al terzo set senza però i frutti sperati. Ironia della sorte, proprio la compagine catanese di B2 sarà la prossima avversaria sabato alle ore 17 al Palazzetto di Pedara nel testa coda della 23esima giornata, gara che la Planet Strano Light è chiamata a vincere per rimanere ancorata al primo posto (sinora è riuscita a mantenere il prezioso punto di vantaggio sull’inseguitrice Fiamma Torrese). Domenica alle 17.30, sempre a Pedara, invece toccherà alla compagine di Prima divisione provare a blindare i playoff contro le catanesi della Juvenilia.

Nella foto la premiazione della finale Under 16 con Planet e Pallavolo Sicilia insieme.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci