Final Eight Coppa: Nei Quarti l'F24 Messina è toccata l'Alex Zulli Gold.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Final Eight Coppa: Nei Quarti l'F24 Messina è toccata l'Alex Zulli Gold.

Final Eight Coppa: Nei Quarti l'F24 Messina è toccata l'Alex Zulli Gold.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Alex Zulli Gold sarà l’avversaria dell’F24 Messina nella partita dei quarti della Final Eight di Coppa Italia di serie C di calcio a 5 femminile, in programma dal 7 al 9 aprile al “PalaPestalozzi” di Pomezia.

Il sorteggio, avvenuto al “PalaJonio” di Augusta, ha proposto altri tre accoppiamenti: Audace Verona (Veneto)-Saint Joseph Copertino (Puglia), Sportland Calcio Femminile (Lombardia)-Atletico Chiaravalle (Marche) e I Bassotti (Piemonte)-Real Balduina (Lazio). La manifestazione tricolore, organizzata dalla società laziale Real Balduina, regalerà alla vincitrice l’agognata promozione in A.

Le ragazze peloritane si stanno preparando per questo evento con grande entusiasmo e dedizione, consapevoli che già il trovarsi tra le migliori otto formazioni della categoria è motivo di grande orgoglio.

Minciullo e compagne puntano, comunque, a togliersi delle belle soddisfazioni pure in terra laziale, come confermano le parole del tecnico Massimiliano Drago: “La qualificazione rappresenta un prestigioso obiettivo raggiunto, ma la squadra non vuole fermarsi proprio sul più bello. Sappiamo bene che le rivali sono tutte forti e attrezzate ed è difficile azzardare pronostici su chi potrà spuntarla. Confrontarsi con l’elite nazionale determina sensazioni estremamente piacevoli, che condivido con un gruppo davvero fantastico”. Che idea ha dell’Alex Zulli Gold? “E’ bastato davvero poco per capire che si tratta di una compagine temibile e blasonata. Soltanto tre anni fa le abruzzesi erano, infatti, al top in Italia. Noi venderemo, comunque, cara la pelle; di questo ne sono certo”.

L’F24 Messina sarà impegnata, intanto, domenica pomeriggio in trasferta nel derby con l’Anspi San Lorenzo, valevole per la nona giornata di ritorno del campionato regionale “rosa”.

PROGRAMMA FINAL EIGHT COPPA ITALIA (serie C)

QUARTI DI FINALE 7 Aprile

A) Sportland - Atletico Chiaravalle ore 14.00

B) AZ Gold - F24 Messina ore 16.00

C) Audace - Copertino ore 18.30

D) I Bassotti - Real Balduina ore 20.30

SEMIFINALE 8 Aprile

E) Vincente A - Vincente B ore 16.00

F) Vincente C - Vincente D ore 18.30

FINALE 9 Aprile

Vincente E - Vincente F ore 17.30

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci