E' piena fase di preparazione il Torneo Internazionale Etna Sud giovanile: oltre al Catania, Palermo, il Goteborg e Deportivo La Coruna.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile E' piena fase di preparazione il Torneo Internazionale Etna Sud giovanile: oltre al Catania, Palermo, il Goteborg e Deportivo La Coruna.

E' piena fase di preparazione il Torneo Internazionale Etna Sud giovanile: oltre al Catania, Palermo, il Goteborg e Deportivo La Coruna.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Mancano tre settimane ad uno dei più grandi appuntamenti del sud Italia in tema di calcio giovanile. Il Torneo Internazionale Etna sud, “Memorial Gioacchino Russo Morosoli” che celebrerà la quarta edizione dal 13 al 17 aprile, è in piena fase di preparazione.

Lo staff organizzativo, a cura del Manager sportivo Dott. Davide Santonocito e dell’Asd Città di Mascalucia del Presidente Giovanni Spina, sta lavorando a pieno regime per allestire una manifestazione che ha da sempre riscosso successi ed apprezzamenti per qualità, risorse umane e location di svolgimento.

Si svolgerà, come da tradizione, in alcune delle migliori strutture sportive della provincia e dell’Area metropolitana di Catania: da Torre del Grifo Village al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia, dal “S.Gaetano” di Belpasso al “Giuseppe Giuffrida” di Ragalna e proporrà i tornei dedicati alle categorie Allievi e Giovanissimi, coordinati da Davide Santonocito, e quelli dell’attività di base che vedranno in campo Esordienti a 11 ed a 7, Pulcini e Piccoli Amici, tutti in scena a Torre del Grifo e coordinati da Giovanni Spina, Gaspare Cacciola e Salvo Impellizzeri del Città di Mascalucia. L’evento anche per questa edizione è patrocinato dalle Amministrazioni comunali di Mascalucia, nella persona del Vicesindaco con delega allo sport Fabio Cantarella, Belpasso e Ragalna.

Le squadre. Il Torneo sarà composto da club rinomati e sia in ambito locale che nazionale, ma anche e soprattutto straniero. Dal Catania al Palermo, dal Siracusa alla Tommaso Natale, dal Cantera Ribolla al Città di Mascalucia, dall’Invictus alla Polisportiva Cei. E poi Crotone, Gallico Catona, Cedas Brindisi, Campobasso, Giannotti Maglie, Sarnese, Academy Lamezia.

Da oltre Italia: Deportivo La Coruna, Valletta, gli olandesi dell’Ado Den Haag, i russi del Krasnodar, gli svedesi dell’Ifk Goteborg. Possibile l’inserimento di altre squadre nel corso di queste settimane.

Conferenza stampa. Lunedì 10 o martedì 11 aprile nella sala conferenze di Torre del Grifo si terrà la presentazione, alla quale interverranno: lo staff organizzativo del Torneo Internazionale Etna sud, i rappresentanti della stampa, gli addetti ai lavori e gli appassionati di calcio.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci