B/1 - vittoria in terra calabra per la Planet Pedara 3-0 al Palmi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jul 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/1 - vittoria in terra calabra per la Planet Pedara 3-0 al Palmi.

B/1 - vittoria in terra calabra per la Planet Pedara 3-0 al Palmi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La Planet Strano Light vince a Palmi, in terra calabra, contro l’Ekuba e blinda il secondo posto quando il girone di ritorno ha compiuto metà percorso. 20 giornate di Serie B2 femminile, 18 vittorie su 18 gare disputate, 47 punti in classifica, 11 di vantaggio sulla terza e da oggi in corsia di sorpasso per il vertice, il virtù della sconfitta a Siracusa della capolista Fiamma Torrese: la distanza si è ridotta a 2 lunghezze e nel prossimo weekend, complice il riposo della battistrada campana, a Pedara si respirerà aria di sorpasso ed ascesa al comando. Il tutto a 6 giornate dalla fine della stagione regolare.

“Abbiamo interpretato al meglio la gara che ci vedeva opposti alla terza della classe – ha commentato un soddisfatto ma pacato Coach Francesco Andaloro -. Avevo chiesto massima concentrazione per assicurarci il secondo posto, senza guardare la posizione più alta, ed in campo la mia squadra si è espressa con la mentalità giusta e con concretezza.

Ora tocca a noi, pensare partita dopo partita, pronti a sferrare il sorpasso sabato in caso di vittoria su Benevento e raggiungere l’obiettivo del primo posto. Viviamo un momento felice anche in virtù dei risultati conseguiti dalla squadra di Prima divisione che ieri, sabato, ha centrato i playoff da matricola terribile”.

Nel tabellino marcatori della trasferta di Palmi entra la giovane Claudia Di Lorenzo che realizza un punto. Giuffrida opposto dall’inizio a cui poi subentra Loddo. Ancora assente per infortunio Rapisarda,  spazio al centro a Bontorno e Albano. Capitan Lo Re a segno 32 volte.

EKUBA PALMI-PLANET STRANO LIGHT 0-3

EKUBA PALMI: Ambrogio, Speranza, Perri, Neves, Tortora, Carnazza, Velardi (L). Ne Trovato, Angì. Allenatore: Daquino.

PLANET: Lo Re 32, Marino 11, Ricchiuti 2, Albano 6, Bontorno 2, Giuffrida 1, Gueli (L). Di Lorenzo 1, Loddo 2, Barbagiovanni. Ne Nicolosi.

Allenatore Andaloro.

ARBITRI: Cutrì e Montauti

SET: 24-26, 19-25, 18-25

 



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci