Il Calatabiano bloccato in casa dal Messina Sud. Adesso i play-off si allontanano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Apr 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Calatabiano bloccato in casa dal Messina Sud. Adesso i play-off si allontanano.

Il Calatabiano bloccato in casa dal Messina Sud. Adesso i play-off si allontanano.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A quattro gare dal termine incappa in un pareggio che pregiudica definitivamente la rincorsa ai playoff del Calatabiano. Al Calanna, infatti, termina 0-0 contro il Messina Sud.

Primo tempo apatico dove l’unica azione pericolosa è portata avanti dalla formazione padrone di casa. Minuto 39, Vaccaro serve Barbagallo che dal limite dell’area colpisce il palo basso alla sinistra del portiere già battuto.

Nella ripresa il copione non cambia con i portieri pressoché inoperosi. Acuto al 23’ con un calcio di punizione che Barbagallo è bravo a procurarsi ma non lo sarà altrettanto nel calciarlo sopra la traversa. Passata la mezzora ancora il solito Barbagallo si destreggia fra i difensori ma perde palla in favore di Salemi che poi conclude alto. Ultimo sussulto al 38’ con una sforbiciata sempre di Barbagallo, servito stavolta da Bevacqua, che finisce fuori.

CALATABIANO    0      MESSINA SUD    0

Calatabiano: D’Antone, Saglimbeni, Sciacca, A. De Carlo(2’ st Bevacqua), Salemi, Grasso, Vaccaro, Lo Iacono, Barbagallo Tornitore, Lu Vito(22’ st Intelisano). A disposizione: Paladino, E. De Carlo, Di Mauro, Maimone. All. Sapienza

Messina Sud: Salvatore, S. Munafò(37’ pt Muscarà), Santonocito, G. Scivolone, Scopelliti, Brancato, Grioli, Belmonte, La Speme, D. Munafò(30’ st La Spada), M. Scivolone(39’ st Locorotondo). A disposizione: Parisi, Bonanno. All. Saija

Arbitro: Salerno di Catania; assistenti Breci e Donzello di Siracusa

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

dirette-news su Inter, Juve, Napoli e Roma.

Top menu

Contattaci