L'Atletico Fiumefreddo impatta (1-1) sul campo della Russo Calcio. Gli ospiti chiudono la gara in nove.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 26th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza L'Atletico Fiumefreddo impatta (1-1) sul campo della Russo Calcio. Gli ospiti chiudono la gara in nove.

L'Atletico Fiumefreddo impatta (1-1) sul campo della Russo Calcio. Gli ospiti chiudono la gara in nove.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Occasione sprecata per l’Atletico Fiumefreddo che pareggia 1-1 in casa della Russo Sebastiano. A Torre Archirafi grandi meriti dei padroni di casa di mister Musumeci, andati in vantaggio dopo appena cinque minuti, mentre l’undici ospite di Salvo Pennisi ha chiuso l’incontro addirittura in nove.

Al pronti via Dumitrascu riscalda subito i guantoni di Cisterna che non si fa sorprendere. Al 5’ arriva il vantaggio dei ripostesi con Cartellone che sfrutta perfettamente l’assist di Fortunato Napoli. Lo stesso Napoli al 37’ vede volare Sommese su una sua conclusione a botta sicura. Allo scadere del terzo minuto di recupero tenta la via del raddoppio Cartellone ma ancora l’estremo difensore fiumefreddese dice di no.

Nella ripresa ci prova Regalino al minuto 7 ma Cisterna blocca. Napoli ci prova di nuovo, ansioso di festeggiare il fatto di essere diventato papà, al 27’ ma Sommese compie un miracolo e salva i suoi. L’ingresso in campo di Patanè fa la differenza infatti, al 33’, l’assist dell’attaccante del Fiumefreddo per Dumitrascu porta al pareggio. Sembra fatta per la rimonta ma un minuto dopo l’espulsione di Scordo per somma di ammonizioni sarà una mazzata. Nel recupero anche Patanè verrà mandato anzitempo negli spogliatoi e poi il triplice fischio sancirà la fine delle ostilità.

RUSSO SEBASTIANO    1      ATLETICO FIUMEFREDDO    1

Marcatori: 5’ pt Cartellone, 33’ st Dumitrascu

Russo Sebastiano: Cisterna, Crisafulli, Imbrogiano, Re, Parisi, D’Angelo, Forzisi(40’ st La Piana), A. Belfiore, Cartellone(37’ st Suman), Napoli, Sciuto(30’ st E. Belfiore). A disposizione: Sgroi, Siliato, Pappalardo, Lanzafame. All. Musumeci

Fiumefreddo: Sommese, Litteri, Torrisi, Mazzola, Scordo, Tomaselli, Regalino, Leonardi, Dumitrascu, Ruggeri(23’ st Patanè). A disposizione: A disposizione: Grasso, Allegra, Consolo. All. Pennisi

Arbitro: Matarazzo di Siracusa

Note: espulsi al 34’ st Scordo (F) e al 46’ st Patanè (F); allontanato dalla panchina anche Sgroi (R) al 25’ st

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci