La gara Città di Antillo - Fasport è sub-judice. Due giornate a Bongiorno (Città di Antillo), Caminiti (Fasport), Grasso (Real Zancle).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 22nd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria La gara Città di Antillo - Fasport è sub-judice. Due giornate a Bongiorno (Città di Antillo), Caminiti (Fasport), Grasso (Real Zancle).

La gara Città di Antillo - Fasport è sub-judice. Due giornate a Bongiorno (Città di Antillo), Caminiti (Fasport), Grasso (Real Zancle).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La gara Città di Antillo – Fasport è sub-judice per preannunciato reclamo da parte della società Fasport Itala giocata domenica 12 Marzo terminata 1-1.

Restando sempre alla stessa gara, il Giudice Sportivo ha squalificato per tre turni Giorgio Bongiorno (Città di Antillo) “Per contegno offensivo nei confronti dell'arbitro, nonchè per avere strattonato lo stesso da un braccio”. Due giornate a Agatino Caminiti (Fasport) “Per aver colpito con un pugno un avversario, a gioco fermo”.

Squalificato per due giornate Nunzio Grasso (Real Zancle) “Dopo aver subito un fallo, reagiva spintonando violentemente un calciatore avversario”.

Giocatori Squalificati:

Tre Giornate: Bongiorno (Città di Antillo).

Due Giornate: Caminiti (Fasport Itala), Grasso (Real Zancle).

Una Giornata: Battista e Sforza (Stromboli Scirocco), Stramandino (Arci Grazia).

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci