Torna in campo l'A/1 Top Spin sarà impegnato in casa. Secondo posto di Finocchiaro (Tauromenion) al torneo di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Torna in campo l'A/1 Top Spin sarà impegnato in casa. Secondo posto di Finocchiaro (Tauromenion) al torneo di Messina.

Torna in campo l'A/1 Top Spin sarà impegnato in casa. Secondo posto di Finocchiaro (Tauromenion) al torneo di Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Torna in campo l’A/1 maschile con due incontri interni per il T.T. Top Spin. Venerdì 14, il sodalizio del presidente Quartuccio ospiterà al Palarussello il Marcozzi Cagliari, mentre domenica sarà la volta del T.T. Norbello (CA). Doppio turno importantissimo in chiave salvezza per i peloritani che si trovano a quattro punti in classifica, proprio con le due formazioni sarde. Massima concentrazione per Chen Jia e compagni intenzionati a bissare la vittoria dell’andata con Norbello e migliorare il pari con Marcozzi.

Nel campionato di B/1, il Top Spin giocherà a Molfetta (BA), mentre in B/2 (girone H) a Zafferana Etnea (CT). Nel girone F di B/2, la T.T. Universitaria si recherà a Reggio Calabria per sfidare il fanalino di coda T.T. Casper. In C/1, sono in programma Tauromenion - T.T. Virtus Enna; S. Michele Milazzo – T.T. Gela; Astra Valdina – T.T. Amatori Reggini; Catanzaro – Libertas Zaccagnini.

Nello scorso fine settimana, disputato a Messina il 3° Torneo Regionale predeterminato per ranking. Ottimo secondo posto per Paolo Finocchiaro (Tauromenion) nel singolare quarta categoria, battuto in finale dal palermitano Michele Bono. Terzo posto per Lorenzo Lo Verso (S. Michele Milazzo) nella prova di terza categoria, fermato in semifinale dal vincitore Patrizio Mazzola.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci