Il Calatabiano eliminato dalla Coppa Italia, al "Calanna" passa 3-0 il Real Città Paternò.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jul 23rd
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Calatabiano eliminato dalla Coppa Italia, al "Calanna" passa 3-0 il Real Città Paternò.

Il Calatabiano eliminato dalla Coppa Italia, al "Calanna" passa 3-0 il Real Città Paternò.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Finisce il cammino del Calatabiano in Coppa Italia Promozione ma troppo forte è apparso il Real Città di Paternò che ha dominato la gara per tutto l’arco dei novanta minuti. Nel ritorno al “Calanna”, dopo l’1-0 all’andata per la formazione di Sapienza, finisce 3-0 per i paternesi che così mettono piede in semifinale.

Alla prima azione passano in vantaggio gli ospiti: all’8’ corto rinvio di Intelisano nell’area piccola che appoggia la palla sul dischetto del rigore a Sinatra che con un tiro potente mette alle spalle dell’incolpevole D’Antone. La gara diventa monotona con palle giocate alla viva il parroco che le folate di vento trasportano da una parte all’altra del terreno di gioco. Il raddoppio arriva a due minuti dalla conclusione del primo tempo con un cross dalla sinistra di Carbonaro e sottoporta è bravo Nicotra ad insaccare.

La prima palla gol ed anche l’unica per i calatabianesi giunge al 15’ della ripresa con Enrico De Carlo che dalla fascia sinistra calcia a lato. Poteva essere anche l’occasione per riaprire il match che da quel momento il Paternò ha addormentato rallentando il ritmo del gioco. Al 65’ arriva il tris per l’undici di La Rosa. Assist di Sinatra che serve in area Carbonaro che pur pressato dal diretto avversario trova il modo per centrare la porta.

Al fischio finale sorriso stampato in volto per i giocatori rossoblu che sono ad un passo dalla finale della competizione.

CALATABIANO    0      REAL CITTA’ DI PATERNO’    3

Marcatori: 8’ pt Sinatra, 43’ pt Nicotra, 20’ st Carbonaro

Calatabiano: D’Antone, Saglimbeni, Sciacca, Borzì, Salemi, Intelisano(1’ st Di Mauro), Mangano, Bevacqua(1’ st Lo Iacono), Barbagallo, E. De Carlo(30’ st Aversa), Vaccaro. All. Sapienza

Paternò: Cosentino, Lauria, Balsamo, Caruso, Piemonte(40’ st Guarnera), D’Arrigo, La Piana(42’ st Musumeci), Minutoli, Carbonaro(35’ st Laudani), Sinatra, Nicotra. All. La Rosa

Arbitro: Iannello di Messina; assistenti Lo Presti di Messina e Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto

 



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci