Serie C - Pronto riscatto delle ragazze del Team Volley Messina: 3-0 in casa della Nebrodi Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Serie C - Pronto riscatto delle ragazze del Team Volley Messina: 3-0 in casa della Nebrodi Volley.

Serie C - Pronto riscatto delle ragazze del Team Volley Messina: 3-0 in casa della Nebrodi Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si rialza immediatamente la formazione femminile del Team Volley Messina che, a Rocca di Caprileone, con un netto 3-0 ha ragione della Nebrodi Volley.

Un’affermazione importante, in una gara a cui le ragazze allenate da mister Ferrara si approcciano nel modo migliore. Sin dalle prime battute, infatti, appare chiara la volontà di non protrarre oltre il dovuto le ostilità e poco possono opporre le padrone di casa di fronte alla determinazione delle ospiti. Nel secondo set, non muta il copione e le atlete peloritane, mantenendo elevato il ritmo ed il livello delle giocate, traghettano in porto il parziale. Impegno e sacrificio sono le qualità a cui cerca di aggrapparsi la compagine di coach Russo, ma la voglia di tornare a imporsi del Team Volley si dimostra ostacolo eccessivamente impervio anche solo da arginare.

“Faccio i complimenti alle ragazze – ha commentato nel dopo gara il tecnico Ferrara – perché aldilà della classifica, abbiamo visto come ogni partita abbia una storia a sé. Ho visto una squadra con grinta e mordente, e son contento in quanto, queste, rappresentano componenti fondamentali nel proseguo della stagione”.

Il prossimo week end, intanto, il campionato osserverà un turno di riposo, per consentire lo svolgimento dell’assemblea, nazionale fipav. Si tornerà in campo il quattro marzo, quando, contro la Messana Tremonti, l’obiettivo sarà la continuità.

Kenesix Nebrodi Volley vs Team Volley Messina 0-3 (9-25/13-25/14-25)

Kenesix Nebrodi Volley: Marcini (K) Foti, Mikanova, Dyulgerova, Mordini, Kalcheva, Daniele, Pirri. All. Russo.
Team Volley Messina: De Domenico, Natoli, Tzankova, Bitto, Ingrosso, Saporito, Miranda, Siracusano, Saporito, Letizia (L). All. Ferrar.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci