Al 90' il neo entrato Tornatore fa esultare il Russo Calcio nella gara di andata di Coppa Sicilia: 1-0 all'Atletico Fiumefreddo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Al 90' il neo entrato Tornatore fa esultare il Russo Calcio nella gara di andata di Coppa Sicilia: 1-0 all'Atletico Fiumefreddo.

Al 90' il neo entrato Tornatore fa esultare il Russo Calcio nella gara di andata di Coppa Sicilia: 1-0 all'Atletico Fiumefreddo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’andata del terzo turno di Coppa Sicilia, il trofeo della Prima categoria, sorride alla Russo Sebastiano che s’impone per 1-0 sull’Atletico Fiumefreddo. Al Luigi Averna di Torre Archirafi, infatti, la squadra di Antonello Musumeci riesce ad avere la meglio grazie alla rete allo scadere del neo entrato Tornatore che fa esultare di gioia i tifosi presenti sugli spalti. Tutto si deciderà tra sette giorni a Fiumefreddo con i padroni di casa di mister Pennisi che, c’è da giurarlo, venderanno cara la pelle.

Prima occasione per i padroni di casa al 21’ con Fortunato Napoli che impegna severamente Sommese abile a mettere in angolo. Sette minuti dopo è Mazzola a provarci ma Cisterna para agevolmente. Poche emozioni nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa passano otto minuti ed è il solito Mazzola con una sventola a tentare la via della rete ma l’estremo difensore locale si supera. Al 20’ occasione limpida per il Fiumefreddo ma D’Angelo in rovesciata salva la propria porta. Al 24’ sono i ripostesi a sfiorare il vantaggio con Crisafulli che mette in mezzo per l’accorrente Napoli, conclusione parata da Sommese e poi sotto misura interviene Antonio Belfiore con la sfera che si infrange sulla traversa.

Alla mezzora cross di Napoli per la testa di Cartellone para il portiere. Tre minuti più tardi punizione per i fiumefreddesi ma Cisterna vola a dire di no. Al 45’, come detto, è il neo entrato Tornatore a segnare dopo un assist di Napoli regalando una vittoria fondamentale ai suoi.

RUSSO SEBASTIANO    1    ATLETICO FIUMEFREDDO    0

Marcatore: 45’ st Tornatore

Russo Sebastiano: Cisterna, Crisafulli, Imbrogiano, D’Angelo, E. Belfiore, Parisi, Cartellone(37’ st Tornatore), Re(18’ st Lanzafame), Bonomo, Napoli, A. Belfiore. A disposizione: Sgroi, Marino, Siliato, Malaponti, Sciuto. All. Musumeci

Fiumefreddo: Sommese, Allegra, Torrisi, Finocchiaro, Scordo, Egitto, Arrabito(42’ st Chougag), Leonardi, Dumitrascu, Mazzola, Patanè(27’ st Contarino). A disposizione: Grasso, Litteri. All. Pennisi

Arbitro: Toro di Catania

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci