L'F24 Messina batte (2-0) il Piedimonte ed è tranquillo in classifica.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria L'F24 Messina batte (2-0) il Piedimonte ed è tranquillo in classifica.

L'F24 Messina batte (2-0) il Piedimonte ed è tranquillo in classifica.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Seconda vittoria di fila per l’F24 Messina, che ha superato, sul terreno di gioco del “Marullo” di Bisconte, il Piedimonte Etneo nella sesta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria (girone D).

In avvio, ospiti subito pericolosi con Di Mauro, che da posizione favorevole impegna Parisi, bravo nell’opporsi in tuffo. Sull’altro fronte, ci prova Beniamino Aloisi in acrobazia, ma la sua botta viene deviata da un difensore. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 12’ della ripresa; su schema d’angolo, Fabrizio Ardizzone anticipa tutti ed insacca la sfera in spaccata.

L’F24 Messina invoca il rigore al 15’ per una trattenuta galeotta di Camarda sullo stesso Ardizzone, ma l’arbitro fa proseguire. Chiude i conti al 38’ Manuel Crisafi, magistralmente servito da Piero Coppolino.

In virtù di questa prezioso successo, i ragazzi allenati da Mariano Beninato sono saliti in ottava posizione in graduatoria a quota 24 punti. Adesso il torneo si fermerà, come da calendario, per riprendere il 5 marzo, quando Parisi e compagni renderanno visita al Valdinisi.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci