Serie C - Sconfitta interna per il Team Volley Messina: vince Giarre con un secco 3-0.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Sep 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Serie C - Sconfitta interna per il Team Volley Messina: vince Giarre con un secco 3-0.

Serie C - Sconfitta interna per il Team Volley Messina: vince Giarre con un secco 3-0.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nel big – match di giornata, cade la formazione femminile del Team volley Messina che, alla palestra Juvara, è costretta a cedere l’intera posta agli Amici del Volley Giarre.

Un avvio maggiormente brillante delle ospiti, produce, nella prima ripresa, un vantaggio di sei lunghezze, progressivamente rintuzzato dalla rimonta delle atlete messinesi, capaci sul 21-22 di arrivare ad un passo dall’aggancio. Sarà un colpo di coda, tuttavia, a regalare alle etnee il set.

Galvanizzata dalla vittoria nel parziale precedente, la compagine catanese parte ancora una volta meglio e prova la fuga immediata. Il tentativo fallirà e a 17 si concretizzerà un pari che, potrebbe far propendere per un’inerzia, finalmente, cambiata ed un epilogo differente.

Non sarà così, e con il traguardo vicino un passo, saranno le avversarie a trovare, nuovamente, la zampata giusta. Costrette al tutto per tutto, le giocatrici peloritane nel terzo quarto, si renderanno protagoniste di un prologo importante, mantenendo fino al 15-10 un discreto margine di sicurezza. A questo punto, però, si registrerà il ritorno del Giarre, caparbio nel ritrovare certezze ed ostinato nel traghettare in porto la sfida.

Perdere non è mai evento piacevole, ma per dare seguito a quanto di buono dimostrato fin qui, occorrerà rialzarsi immediatamente. In tal senso vanno lette le parole del tecnico Ferrara nel dopo gara: “Sapevamo di affrontare una partita difficile contro una squadra che lotta per i nostri stessi obiettivi. Anche nella partita di oggi, posso dire di aver visto cose positive, dalle quali bisogna ripartire. Ci è mancata, invece, la continuità, non siamo riusciti a mantenere il livello alto delle giocate per ampi tratti del match.”

Team Volley Messina – Amici del Volley Giarre 0-3

Parziali Set: (22-25/19-25/20-25)

Team Volley Messina: Recupero 2, Tsankova 11, Bitto 6, Ingrosso 1, Saporito 7, Miranda 10, Siracusano 4, Letizia ricezione positiva 57%

Amici del Volley Giarre: Mantarro 2, Oliva 4, Barone 16, Tracina’ 4, Tracina’ 3, Leone 4, Casale 22, La Ferrera ricezione positiva 35%

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci