La Raccomanda Giardini batte 9-0 il Don Bosco Barcellona si qualifica alla fase Finale Nazionale Indoor Under 16 di Bra.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 17th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Hockey La Raccomanda Giardini batte 9-0 il Don Bosco Barcellona si qualifica alla fase Finale Nazionale Indoor Under 16 di Bra.

La Raccomanda Giardini batte 9-0 il Don Bosco Barcellona si qualifica alla fase Finale Nazionale Indoor Under 16 di Bra.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Con la netta vittoria per 9-0 nella finale regionale disputata a Messina contro il Don Bosco Barcellona, la Raccomandata Giardini si è qualificata per le finali nazionali indoor categoria under 16,previste a Bra (CN)presso il Palazzetto Brasport ,il 25 e 26 febbraio. 

A condendersi il titolo di Campione d'Italia saranno 8 squadre,con le ultime formazioni qualificate, composti i gironi, la squadra siciliana è stata inserita nel girone A, insieme ai padroni di casa dell'Hockey Club Bra con cui disputerà proprio la prima  partita di concentramento, l'avversario della gara due saranno i laziali dell'Hockey Campagnano, la terza partita del girone vedrà opposto il team HP. Città Del Tricolore di Reggio Emilia:

Il girone B sarà invece composto dalla squadra veneta del San Giorgio(PD) il Butterfly Roma HCC, l'Hockey Club Bondeno (FE) e il Savona Hockey Club.

Le partite dei due gironi saranno disputate nella giornata di sabato 25, le quarte e terze classificate, faranno nella giornata di domenica 26 le rispettive finali per il 7'/8' posto e per il 5'/6' posto. lLe prime due dei gironi invece disputeranno le semifinali ad incrocio da dove usciranno le finaliste per il primo e il terzo posto.

Le squadre qualificate alle finali saranno tutte formazioni di primissimo livello, ci sono società che fanno del loro vivaio giovanile il fiore all'occhiello, ma i ragazzi di Giardini si stanno preparando e nonostante non si dispone di una struttura adeguata limpegno e costante, saranno determinati, per cercare di onorare la meglio la loro partecipazione ad un evento così importante. Comunque vada per i giovani hockeysti della Raccomandata sarà sicuramente una grande esperienza e un opportunità per crescere.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci