Fortunato Napoli nella ripresa regala la vittoria alla Russo Calcio (1-0) al Villafranca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Fortunato Napoli nella ripresa regala la vittoria alla Russo Calcio (1-0) al Villafranca.

Fortunato Napoli nella ripresa regala la vittoria alla Russo Calcio (1-0) al Villafranca.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ritrova vittoria e tre punti la Russo Sebastiano che supera di misura un agguerrito Villafranca. Al Luigi Averna di Torre Archirafi gli uomini di Musumeci hanno la meglio al termine di 90 minuti molto combattuti da entrambe le compagini. Per i ripostesi del presidente Pietro Romano la distanza dai playout aumenta a 10 lunghezze.

Prima azione pericolosa al 3’ minuto con Crisafulli che conclude ma trova pronto alla deviazione Venuto. Due minuti più tardi è Suman a tentare la via della rete ma ancora l’estremo dei tirrenici è attento. Al 14’ è ancora Suman a sfiorare il vantaggio a tu per tu con Venuto ma il portiere effettua un salvataggio da campione. Nei minuti finali di tempo un tiro cross di Marino impatta sulla traversa con Bonaccorso che raccoglie per il tap in ma manda fuori.

Nella ripresa la Russo Sebastiano scende sul terreno di gioco ancora più vogliosa di fare risultato. Napoli dopo un solo giro di lancette impegna Venuto. Poi al minuto 17 realizza la rete del vantaggio su assist perfetto di Crisafulli. Finale palpitante dove Cisterna si erge a protagonista compiendo due parate fantastiche e negando il pareggio al Villafranca.

RUSSO SEBASTIANO    1      CITTA’ DI VILLAFRANCA    0

Marcatore: 17’ st Napoli

Russo Sebastiano: Cisterna, Marino, Crisafulli, Forzisi, Parisi, Torrisi, Bonaccorso(35’ st Lanzafame), Re, A. Belfiore(29’ st D’Angelo), Napoli, Suman(25’ st Cartellone). A disposizione: Sgroi, Imbrogiano, Pappalardo, Malaponti. All. Musumeci

Villafranca: Venuto, Palella, Gangemi, Franchina, Cardaci, Tricomi, Capilli(26’ st Bruno), Scibilia, Celona(12’ st Milici), Sottile, Amendola. A disposizione: Coco, Romano, Amendolia, Altopiedi, Bicchieri. All. Mancuso

Arbitro: Pettinato di Messina

Note: espulso al 40’ st Cardaci per somma di ammonizioni

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci