Settimo sigillo della Ludica Lipari nel recupero contro la Social Romettese che si arrende per 8-5.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Aug 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Femminile Settimo sigillo della Ludica Lipari nel recupero contro la Social Romettese che si arrende per 8-5.

Settimo sigillo della Ludica Lipari nel recupero contro la Social Romettese che si arrende per 8-5.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Nella gara di recupero contro la Social Romettese valida per l’ottava giornata del campionato di Serie D di calcio a 5 femminile, la Ludica Lipari mette il sigillo alla settima vittoria su sette gare disputate che vale il secondo posto ad un solo punto dalla capolista Team Scaletta (22).

Le ragazze di mister Santi Villari hanno portato a casa l’intera posta in palio, ma non è stato facile domare la resistenza di Cirino e compagne che hanno giocato con grande personalità contro un avversario tecnicamente più forte che grazie alla tripletta della Portelli (sempre più capocannoniere del torneo con 21 reti) e alle doppiette del capitano Guarnuto e  Wijayaratne ed un gol di  Cristiano devono alzare  bandiera bianca.

In una gara dove la Social Romettese per nulla intimorita vanno in gol per ben cinque volte con Giusy Cirino, Anna  Misseri, Alessandra Rinaldo, Marilena Di Stefano e Linda Zodda.

Al triplice fischio il risultato finale vede la vittoria dei padroni di casa per 8-5.

GUARDA LA CLASSIFICA.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci