L'Alì Terme prova la via del ripescaggio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'Alì Terme prova la via del ripescaggio.

L'Alì Terme prova la via del ripescaggio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’Alì Terme del Presidente Piero Mosca, formazione partecipante al campionato di Terza Categoria nella stagione sportiva 2008-09, ha fatto domanda di ripescaggio in Seconda Categoria.

Un’azione a sorpresa quella intrapresa al numero uno della formazione aliese – Piero Mosca “ pur non avendo gli anni di anzianità come iscrizione alla Figc, abbiamo altri requisiti per poter essere inseriti nella graduatoria dei ripescaggi – sostiene il Presidente aliese - come la partecipazione alla finale play off, il bacino d’utenza che ci consentono di poter sperare in un eventuale ripescaggio”. Non appare cosi semplice l’eventuale ripescaggio dell’Alì Terme in Seconda Categoria, traguardo sfiorato perdendo la finale play-off (1-0) con l’Atletico Roccalumera.

Certamente sarà stato un tentativo operato dalla giovane Società aliese quella di intraprendere la via del ripescaggio, sperando che altre Società di Terza Categoria non abbiano presentato la relativa richiesta. Qualora si liberassero dei posti in Seconda Categoria, per colmare il vuoto , certamente la Lega Sicula sarà costretta a prendere in considerazione la richiesta della Società aliese presieduta da Piero Mosca. Per sapere se la richiesta è andata a buon fine, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno, nel frattempo il mercato è in stand-bye, anche se la dirigenza si sta muovendo sul mercato per allestire una formazione competitiva sia per il Campionato di Terza Categoria e per l’eventuale Seconda Categoria. I nomi al momento sono top –secret.

L’unica certezza al momento la riconferma in toto dei quadri dirigenziali e il nome del nuovo tecnico: Mario Micalizzi che si siederà sulla panchina della formazione aliese al posto di Ciccio Giunta.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci