La capolista Atletico Fiumefreddo con Contarino interrompe la striscia positiva dell'F24 Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria La capolista Atletico Fiumefreddo con Contarino interrompe la striscia positiva dell'F24 Messina.

La capolista Atletico Fiumefreddo con Contarino interrompe la striscia positiva dell'F24 Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dopo sei risultati utili di fila, l’F24 Messina non è riuscita a sovvertire i pronostici della viglia nel match con il quotato Atletico Fiumefreddo.

La capolista si è imposta, infatti, al “Marullo” di Bisconte, nella seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria (girone D), con il punteggio di 1-0, confermando, così, di essere squadra attrezzata per centrare la promozione.

I peloritani hanno proposto grinta e voglia di fare, ma hanno peccato di incisività nelle finalizzazioni. Tra le note positive vi è, comunque, il costante impiego di elementi del vivaio, che danno settimanalmente buone risposte. Gli etnei hanno realizzato il gol decisivo al 41’ del primo tempo con il rigore trasformato da Contarino e si sono resi altre volte pericolosi in attacco.

“Nonostante diverse assenze, abbiamo retto bene l’urto – dichiara il tecnico Mariano Beninato – di fronte avevamo un avversario forte, costruito per vincere il torneo. Il verdetto del campo è giusto, anche perché non abbiamo creato i presupposti per pareggiare, ma sino al triplice fischio siamo rimasti in gara e magari un episodio favorevole ci avrebbe potuto garantire un punto. Sono soddisfatto, comunque, dell’impegno profuso dai ragazzi e del rendimento dei tanti giovani utilizzati”.

Nel prossimo turno, Aiello e compagni sono attesi, infine, dalla stracittadina con l’Atletico Messina, reduce anch’esso da una sconfitta di misura (1-0) in casa del Sant’Alessio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci