Giuseppe Quartuccio e Massimiliano Sidoti vincono il titolo Provinciale Individuali.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Nov 20th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Giuseppe Quartuccio e Massimiliano Sidoti vincono il titolo Provinciale Individuali.

Giuseppe Quartuccio e Massimiliano Sidoti vincono il titolo Provinciale Individuali.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Disputati nei giorni scorsi i Campionati Provinciali Individuali di terza e quarta categoria.

Nel singolare di terza categoria, vittoria di Giuseppe Quartuccio (T.T. Top Spin). L’atleta di mr. Wang Hong Liang, dopo il girone eliminatorio, batte in semifinale, con il punteggio di 3-0, il compagno di squadra Gianluca Zaccone ed in finale il giovane Marco Cappuccio (T.T. Universitaria), al termine di cinque equilibrati set (8-11, 11-6, 11-8, 6-11, 11-6, i parziali). Nell’altra semifinale giocata in precedenza, Cappuccio aveva avuto la meglio per 3-2 su Claudio D’Amico (T.T. Top Spin).

Nella gara di quarta categoria, è Massimiliano Sidoti (T.T. Universitaria) a conquistare il suo primo titolo di campione provinciale. Più faticoso il cammino di Sidoti che, dopo il girone eliminatorio, supera nei quarti Giampiero Sfameni (Astra Valdina) con il risultato di 3-2, in semifinale il compagno di squadra Luca D’Amico con il punteggio di 3-1 e chiude 3-1 in finale contro Fabrizio D’Antonio (Emoticon), che nell’altra semifinale aveva sconfitto 3-0 il veterano Francesco Camarda (T.T. Pace del Mela).

Nel prossimo week-end si giocherà a Milazzo il terzo torneo regionale predeterminato giovanile e di categoria. Sul fronte dei campionati a squadre, difficile impegno esterno per il T.T. Top Spin che sabato 7, nel campionato di serie A/1 maschile, sfiderà la capolista Apuania Carrara con l’intento di vendere cara la pelle.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci