Spettacolo di autentico sport a S. Alessio per la 2^ Edizione “Giornata Gioco Natale 2016” di calcio giovanile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 26th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Spettacolo di autentico sport a S. Alessio per la 2^ Edizione “Giornata Gioco Natale 2016” di calcio giovanile.

Spettacolo di autentico sport a S. Alessio per la 2^ Edizione “Giornata Gioco Natale 2016” di calcio giovanile.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

E’ stata veramente un’autentica giornata di sport, di entusiasmo ma soprattutto di puro divertimento per chi ha assistito dalle gradinate la gioia di correre dei piccoli campioncini in erba dietro un pallone  cercando di imitando i propri idoli. Alla fine nessun vincitore, nessuna premiazione, tutti a pari-merito, dopo la fatica delle mini-partite un rinfresco per tutti i protagonisti in campo piccoli atleti, allenatori e dirigenti con lo scambio degli auguri…alla fine  il premio è stato il calcio genuino dei bambini.

Questo in sintesi la seconda edizione della giornata “Giornata Gioco Natale 2016”, organizzata dalla Pol. S. Alessio, alla vigila di Natale, Venerdi 23 Dicembre, è stata una vera e genuina mattinata di sano sport.

I bambini delle categorie  “Esordienti” 2004/2005, quella dei “Pulcini”  2006/2007  e “Piccoli Amici” 2008/2010  di Limina, Robur, Airon Calcio Furci, Linguglossa e S. Alessio hanno dato vita, in una splendida giornata di sole, ad un piacevole spettacolo sportivo, nel corso del quale, il risultato finale di ciascuna gara è passato in secondo piano ed ha prevalso, invece, il divertimento, l’amicizia ed il fair play.

La location il campo sportivo A. Mastroieni di S. Alessio ha visto a partire dalle ore 9.30 protagonisti oltre 100 bambini che con entusiasmo e spensieratezza hanno dato il meglio di se stessi giocando a calcio con il sorriso sulle labbra, com’è giusto che sia soprattutto nelle categorie giovanili di questo splendido sport che è il “CALCIO”. Un evento che troverà ancora altri appuntamenti come ci ha dichiarato il Presidente della Pol. S. Alessio – Giovanni Rovito entusiasta ed affascinato dall’entusiasmo dei giovani calciatori.



 



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci