Gran Torneo di Natale dal 28 al 30 tre giorni di grande calcio giovanile a Torre del Grifo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Gran Torneo di Natale dal 28 al 30 tre giorni di grande calcio giovanile a Torre del Grifo.

Gran Torneo di Natale dal 28 al 30 tre giorni di grande calcio giovanile a Torre del Grifo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultimi ritocchi per il “Gran Torneo di Natale”, quarta edizione. Da mercoledì 28 a giovedì 30 dicembre 2016 riflettori puntati su Torre del Grifo Village per una delle manifestazioni calcistiche più importanti dedicate ai giovani e che rappresenta una prosecuzione del “Torneo Nazionale di Natale”, svoltosi per ben tre edizioni negli anni passati.

Martedì 27 dicembre alle ore 10.30 a Torre del Grifo (Via Magenta, Contrada Ombra-Mascalucia) conferenza stampa di presentazione.

Interverranno: Giovanni Spina e Gaspare Cacciola, rispettivamente Presidente e Direttore tecnico dell’Asd Città di Mascalucia; Claudio Lucchini e Cesar Tudorascu, rispettivamente Direttore organizzazione eventi e Responsabile settore giovanile Asd Katane Soccer, presieduta da Gaetano Riolo. Entrambe le società sono a capo dell’organizzazione del “Gran Torneo di Natale”, evento patrocinato del Comune di Mascalucia: a tal proposito interverranno il Sindaco Giovanni Leonardi e il Vice Sindaco con delega allo sport Fabio Cantarella.

I numeri. 95 squadre che abbracceranno le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti (a 7 e 11), e Pulcini: circa 15 in più rispetto alla passata edizione. 24 società partecipanti e provenienti da tutta la Sicilia orientale: Catania, Messina, Siracusa e Ragusa. Salto di qualità per Allievi e Giovanissimi grazie alla presenza di due team professionistici: il Calcio Catania e il Siracusa. Senza dimenticare alcune realtà più alla ribalta del panorama regionale, tra cui Katane Soccer e Pantanelli.

I campi. A Torre del Grifo sui campi A e B da 11 e su quelli a 5 e a 7, posti in prossimità dell’ingresso. Allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia (a 11). L’Hendro sport club di S.Giovanni la Punta (5 e 7). Inizio gare ore 9, chiusura nel primo pomeriggio.

Di seguito le società iscritte: Ibla Paternò, Alpha sport, Città di Mascalucia A, C.Mascalucia B, Athena calcio, Torre del Grifo, Katane soccer, Usa sport Caltagirone, Magica, Kasmene Comiso, Junior Vittoria, Game sport Ragusa, Città di Lentini, Pantanelli, Kento Centuripe, Junior Giarre, Calcio Catania, Siracusa, Jonia calcio, Fair Play Comiso, Athena Agrigento, Asd Cantera Catania, Giovani Leoni, Pattese.

I nostri canali di riferimento:

www.facebook.com/torneodinatale/ youtube: mediasprint maretna

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci